|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ventole a 7V
Come si fa a mettere una ventola a 7v? se collego il rosso ai
12 e il nero ai +5 non parte la ventola! parte a 5 e a 12 ma non a 7! fanno cosi sial la sunon 12*12ptb1 che la deltona da 50cfm! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>io i 7v li faccio 12+ sul rosso e 5+ sul nero ....7v ...proprio come te ...solo che nel mio caso funziona tutto da dio!!! ...persino la deltona Ultra!!! ...sai cosa mi viene in mente che il problema può essere l'ali, sempre che hai attacato bene le ventole: che ali possiedi???
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho provato su un vecchio at! adesso provo tutto sul mio atx! come si fa a far prtire una atx senza attaccarlo all mobo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Pot, la prox volta cerca si usare questo
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema era l'alimentatore! strano c'era collegato solo il baybus! bho......
ho fatto la ricerca ma nulla risolveva il mio problema! ciao! ![]() appeno l'ho finito posto le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Funziona benissimo anche a me... Boh....
Ma non accenna neanche a muoversi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
HO risolto! usando un vecchio alimentatore AT , e collegando al bay bus la ptb1 o la deltona non andavano!
Ho collegato il tutto all'ali del mio pc e tutto funziona a dovere! l'unica cosa è che ho un interuttore nel baybus che fa contatto e ogni volta che passo da 12 1 7 il pc si resetta! ![]() Adesso bypasso l'interruttore del reset e quello difettoso del baybus così resetto con il baybus e cambio velocità con il bottone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ci sarà qualche corto circuito..... x quanto riguarda invece i 7V, sicuramente i tuo vecchio alimentatore AT non supportava questa funzione... tutto qui!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.