|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
RemoveIT Pro SE
Trovato sui link di HWU e provato subito
Non so se ne è già parlato, ma ho fatto qualche ricerca e non ho trovato niente Ebbene, appena installato, ha rilevato con la scansione diversi file infetti... A dire il vero mi ha dato l'impressione che fosse il classico ragazzino che doveva apparire più bravo degli altri e quindi necessariamente segnalare qualcosa... Comunque lho lascitao fare ealla fine, come immaginavo, ha tolto roba che invece doveva lasciar stare: diverse DLL che niente hanno a che fare con virus, trojan o simili, con conseguenti messaggi in avvio di Win della mancanza di detti oggetti e la richiesta di reinstallazione Io LO SCONSIGLIO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo ulteriori verifiche sembra che il software in questione sia un massacratore di DLL di programmi che non conosce, tipo Client Access (software di collegamento ad AS400) che ho dovuto reinstallare
Inoltre pare abbia cancellato una DLL da un archivio di driver della stampante, anche se male minore trovo che il riconoscimento del malware sia piuttosto approssimativo: sembra che quello che non conosce venga automaticamente riconosciuto come malware Inoltre, grossa pecca, non prevede il ripristino dei file cancellati o almeno non l'ho trovato, quindi se c'è l'hanno nascosto bene Inutile dire che l'ho già disinstallato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() grazie mille MM lo stavo appunto per provare anchio !! ![]() ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prego, non c'è di che...
![]() P.S.: io ho risposto dopo due mesi, ma sempre più veloce di te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.