|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[RM + Sped] Vendo (NO permuta) HP Compaq 6510b
Salve!
Vendo il mio portatile HP Compaq 6510b (ATTENZIONE, sarà disponibile dal 19 dicembre essendo al momento e fino il tale date, fuori italia, ma dato che non è mai una roba veloce vendere qualcosa inizio a cercare clienti da adesso! ![]() Processore: T7250 2.00ghz Dual Core Hd: 120gb Ram: 2Gb (modello originariamente a 1gb l'ho upgradato io a 2) Licenza: Vista Business OEM con codice sotto il portatile (comunque sul sito hp si trovano i driver anche per xp, difatti ho sempre montanto xp senza problemi) Scheda video: Intel 965 integrata Schermo: OPACO SCHEDA TECNICA: Sito di vendita che vendeva esattamente questo modello, cioe HP Compaq 6510b gr691et ![]() Il portatile è PERFETTO in tutto e per tutto (no bad pixel, tastiera funziona da dio, le 4 porte usb idem, hd interno idem, etc etc etc...) tranne: - masterizzatore interno (andato) - batteria (tiene poche decine di minuti, se si usano robe tipo modem 3g usb tiene nemmeno 10 minuti) ---------------------------------- Il case è perfetto a parte i naturali segni di usura (lo uso da 3 anni 8-14 ore al giorno ![]() Considerando la batteria andata (anche se ho letto in giro che si potrebbe "rigenerare" smanettandola ma non mi fido di ste cose ![]() In vendita anche altrove, precedenza mio prezzo e consegna a mano a roma (zona metro laurentina), se spedito spedizione a scelta e a carico dell'acquirente, mi riservo la possibilità di ritirarlo dall'asta senza preavviso. Pagamento in caso di spedizione: paypal - postepay - bonifico... insomma come ve pare un metodo lo si trova. CODA: 1- ronald0 (consegna a mano) 2- gaspa87 (spedizione) 3- mime (spedizione) Ciaoz. Ultima modifica di giukey : 11-11-2010 alle 10:07. Motivo: La prevendita è vietata. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda
Te lo prenderò in con ritiro mano Ma. Campa cavallo fino a dicembre.. Comunque confermo che lo prenderò Ha anche il modem 3G integrato leggevo..cioè ci metti una SIM e navighi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei il primo della coda. Trovata una scheda del mio modello esatto ed aggiornato il primo topic. Ultima modifica di Cavallaudo : 23-10-2010 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda spedito
Compro/vendo cammelli usati - concluso con computerparts,fabrizioq,moli89.bg,theimperatorum,tidusuper91,nicfit,andrineri,Jap2,linkin123456,scappo1983,cfattori,Mozza85,argent1981,jasim80,Dimostar,DePaS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Contattami al momento opportuno Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sai se possiede lo slot mxm II mxm ( se ben ricordo) per installare una scheda video esterna?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel primo post c'e' il link alla scheda del mio modello esatto su uno shop che lo vendeva... vedi li, io non so proprio. Calcola che ho scoperto di avere pure il bluetooth 2.0 solo quando l'ho messo in vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se limi potrei essere interessato.
Monta una intel X3100, giusto ? Altrimenti non si tratta del GR691ET.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ritiro il portatile dalla vendita, preferisco tenermelo come pc di back up che svenderlo, visto che la gente oltre a tirare e tirare sul prezzo non sa fare...
Comunque SCONSIGLIO fortemente l'utente "ronald0", non solo in 2 occasioni nel presente topic ha confermato il voler acquistare il portatile, invitandomi a contattarlo a tempo debito... quando ho provato a contattarlo via pm mi ha semplicemente e maleducatamente IGNORATO TOTALMENTE! e lo stesso quando ho provato rispondere in un suo topic di vendita attirando la sua attenzione sui miei pm, ha semplicemente fatto come se non esistessi. Pessimo utente... e sia chiaro che il punto sul quale mi incazzo non è il suo aver o non aver cambiato idea, che ci stava benissimo visto il tempo trascorso, insomma, mica mi incazzavo etc... ma il suo ignorarmi intenzionalmente, una persona educata e con un po di rispetto del prossimo mi avrebbe risposto "ciao, ho cambiato idea, non mi interessa piu il portatile, buona giornata!"... Mi incazzo perche lui ha scelto di fare come se non esistessi. Quindi, se come me date importanza anche all'educazione e rispetto tra persone, evitatelo come la peste. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.