|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/fot...rzi_index.html
Olympus ha mostrato al Photokina 2008 quella che sarà la sua interpretazione del nuovo standard Micro Four Thirds, una compatta di qualità con ottiche intercambiabili con un chiaro sapore retrò. Prossima anche l'introduzione di una nuova reflex nel sistema E. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Certo che il "capsulone" che ti fa il filmino delle budella non deve essere divertente da mandar giù!
![]() E se poi penso al fortunato che dovrà recuperare l'hardware!!! ![]() ![]() Aspetta.. E SE PENSO ALL'ANCORA PIU' FORTUNATO PAZIENE SUCCESSIVO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lol
spero che saranno usa e getta ![]() non mi mettero mai quella cosa in bocca se e' stata prima defecata da qualcunaltro! never! skz ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
l´incursore lo hanno usato pure in una puntata di Dr. House, era identico.
Cmq la compatta vintage é troppo bella, quando ho visto la leica M8 mi ha preso un certo languorino, ma quando ho visto il prezzo ![]() ![]() ![]() troppo, veramente troppo, questa dovrebbe essere molto piú accessibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esteticamente la compatta con la fascia arancione è molto bella... un must x le fashion victims
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
beh una semicompatta con un sensore relativamente grande, rispetto alle compatte ma non alle reflex, è un'ottima novità che spero spingerà anche gli altri produttori.
io mi ricordo una marea di macchine con quel formato, mirino a telemetro e obiettivi intercambiabili. magari le facessero compatibili con i vecchi vetri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Mercuri0 : 01-10-2008 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Detto da uno che il tubo l'ha provato (dalla bocca, "gastroscopia"), SI... è meglio il capsulone
![]() Cmq è già da qualche anno che esiste quella tecnologia - credo la notizia si riferisca al fatto che anche Olympus si sia buttata nella sua produzione.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Più che un annuncio di prodotto, la supposta è una dimostrazione dei muscoli tecnologici dell'azienda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bella la lente biasferica, comunque non è una novità!
Si vede chiaramente un asfericità negativa per la superficie posteriore e una positiva per quella anteriore. Ed ora voglio i polinomi di zernicke... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
La compatta è meravigliosa, pensare di poter avere la stessa qualità delle immagini che si ha sulle reflex entry level (E-420 ed E-520) su una compatta è fantastico! Oltretutto si potranno cambiare le lenti ed anche usare quelle 4/3 già esistenti tramite l'adattatore...
Sulla nuova reflex ho qualche dubbio: cosa cambia dalla E-3? L'ho guardata per un bel pò e mica l'ho capito! Ha la rotellona sulla dx in più, forse è un pò più stretta ma... funzionalmente in cosa sarà inferiore? Non si capisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Molto molto sfiziosa la compattina! era ora che si animasse un po' sta nicchia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
|
io sono un gastroenterologo, cioe' uno di quelli che quotidianamente infilano tubi e fanno inghiottire quelle pillole (si chiamano videoendocapsule)...
vi segnalo che quelle capsule sono grandi quanto una compressa di antibiotico, quindi sono da considerarsi decisamente piccole, che olympus nel campo non e' la prima (che e' la given), che non vengono riciclate, e che la loro invenzione e' stata davvero una gran cosa, anche se limitata allo studio del piccolo intestino ed anche se star circa 3 ore a vedere la registrazione video dell'esame e' una palla colossale... ed a proposito di ottiche e lenti, i "tubi" che uso sono proprio dell'olympus: la qualita' dell'immagine che rendono e' davvero fenomenale (IMHO meglio dei principali concorrenti, pentax e fuji, che hanno altre migliori qualita' ma di tipo piu' tecnico). ciao
Linux User #438325 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.