|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
multifunzione con fax, laser o inkjet?!
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
allora , vorrei una multifunzione che mi faccia da fotocopiatrice, stampante scanner e fax. ho guardato e ho addocchiato la xerox da 139 euro che è laser monocromatica ma mi sembra veramente grossa per camera mia. mi piace molto la brother mcf 490 che in piu è a colori e wireless. purtroppo però è inkjet. ora il discorso è che io non stampo molto , e con la inkjeto ho paura che mi si tappano sempre gli ugelli e problemi del genere. potete cosigliarmi un po che fare ? ho visto che tralaltro la brother è parecchio veloce nelle stampe e accetta anche fogli a3 che non è male. consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le norme di sicurezza sconsigliano di tenere macchine laser in ambienti in cui si vive, lavora e a maggior ragione dove si dorme.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie nomeutente per il consigli.
immaginavo ho gia una laser e fa un po puzza quando stampa non penso faccia bene. della brother che mi dici? devo vivere con la paura che si tappino testine e ugellini annessi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
io adesso ho una multifunzione iink ma a gennaio oleo mettere una laser al suo posto per via del fax integrato e che non si secca l'ink. sarebbe in ogni caso messa dentro un armadio in soggiorno mai aperto tranne se serve fare fax o scansioni oppure dopo la stampa.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io per qquestoo avevo preso una hp con le testine sulle cartucce, devo però dire che le cartucce originali hp sono favolose mai seccate in anni di uso e io non stampo quasi mai.le compatiblili invece durano si e no un mese e poi sono secche.
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non le conosco, per cui non posso dare un giudizio.
Quote:
Comunque gli inchiostri dye based difficilmente fanno danni irreparabili ad una testa termica: se si secca, basta un po' di solvente apposito e si risolve. Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.