|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se ti interessa te la posso fare € 39 spedita.
Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
perchè proprio la Onda?
Potrei proporti ben 3 modelli di Huawei nobrand |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
Perché mi è stata consigliata in quanto dovrebbe andare sui 10mega di velocità comunque quali sono quelle che proponi tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
io so che con le Onda ad esempio hai molti problemi su Linux... per una questione di driver mal fatti... e comunque considera che quei mega li raggiungi forse solo in francia.. considera che quì a catania si raggiungono a malapena i 4 mega.. nel mio paese invece vodafone solo va spedita a 2 mega... 10 mega?? solo con vodafone e solo a roma forse.. e non ci credo...
cioè devi distinguere qual è la velocità massima che la chiavetta puo' raggiungere.. e quale invece è la velocità massima che i nostri gestori telefonici riescono a darti... e credimi.. in italia siamo molto indietro... ho tre modelli di chiavette nelle loro scatole originali.. due delle quali ancora in garanzia... sinceramente data l'ora non ricordo i modelli precisi però se sei interessato domani pomeriggio (che effettivamente dovrei dire oggi pm, ahahaha) potrei darti una totale descrizione delle tre chiavette e scegliere tu... ti saluto e ti auguro buona notte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Cmq se t'interessa una Huawei E1780 pratiicamente nuova ,usata 10gg in ferie,con scontrino e garanzia a 48€ spedita,e risparmi oltre 20€.
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ok aspetto anche le altre valuterò e deciderò ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sto aspettando la descrizione delle chiavette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
perdonami il ritardo... allora.. io tengo un piccolo spazio dove piano piano metto tutto ciò che ho.. non è un negozio... vedilo come una vetrina.. e in questo spazio trovi le tre chiavette che vendo con i relativi prezzi e le descrizioni...
in ogni caso guardale che ci accordiamo.. http://marcogulino.altervista.org/st...&path=38_39_40 fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
scegli la modalità di spedizione e la modalità di pagamento tra postepay e bonifico/postagiro
per la spedizione ti consiglio raccomandata.. è tracciabile ed è perfetta... ma scegli tu.. sentiamoci in privato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
risposto... attendo pagamento e indirizzo di spedizione!!! Un saluto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.