|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema Sconosciuto!!Aiutatemi!
Salve a tutti,
io ho un problema che mi perseguita . In poche parole non riesco ad avere il massimo dalla mia configurazione...che è: CPU: i7 860 3.8 GHz Alimentatore:Cooler Master GX 750W Hard Disk:2x Velociraptor 150GB RAID 0 Scheda Video:Sapphire 5970 2GB Motherboard:Asus Maximus Formula III RAM: Dominator GT 2000Mhz CL8 DDR3 Dissipatore:Thermaltake Frio Ecco a me sembra un pc perfetto per giocare..ma invece non da per niente il massimo nei giochi. per esempio: giocando a crysis warhead tutto al massimo mi sta sui 30 FPS cosa incredibile poiche a 30 fps sta con una 5850!!si vedono le immagini tutte sfocate quando giro la visuale!!ed ogni tanto fa' anche degli scatti!(con 2 velociraptor appena presi non credo sia per l'hdd!!!). Altro esempio è Call of duty Black ops che ad un mio amico con la 5850 sta a 91 fisso tutto al max e a me sta sui 60-70 con l'AA a 8X come lui!!! Naturalmente ho tutti i driver aggiornati si a per scheda madre(compreso BIOS) e scheda video (10.11).Come posso fare??da cosa puo dipendere?? Potrebbe dipendere dai voltaggi della cpu?ma non credo perche comunque i giochi vanno...e non vanno mai in crash! Aiutatemi!! Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e non crosspostare/postare ovunque CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.