|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Joe Satriani Live - Gran Teatro Geox Padova 12/11/10
Io c'ero...
![]() ![]() Davvero un FENOMENO delle 6 corde... ![]() ![]() Sentirlo e vederlo suonare dal vivo è un'esperienza unica!!! Purtroppo non ha fatto surfin with the alien e the extremist (che sono 2 tra le mie preferite) ma per il resto i grandi classici non sono mancati!!! E l'atmosfera che si è creata durante "flying in a blue dream" e la bellissima "always with me, always with you" è stata davvero toccante!!!! http://www.youtube.com/watch?v=BUkEv...eature=related Grande Joe!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
L'ho visto quasi 2 anni fa al Pistoia Blues, però in quell'occasione suonava con i Chipmunk.
Sicuramente avrei preferito vederlo da solo con i suoi pezzi, ma comunque assolutamente un mito della chitarra! Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo anche un concerto di Steve Vai e, pur conoscendolo meno, in quell'occasione sono rimasto 3 ore così ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se hai visto i chickenfoot dal vivo non sei "cascato" male... direi che ti sei goduto comunque un bello spettacolo!!! Steve Vai è un altro colosso... anche se come melodie e musicalità ritengo satriani un pelo superiore!!! Ovviamente parlo da ignorante visto che non suono nessun strumento... In ogni caso vedere Satriani o Vai suonare dal vivo (magari anche contemporaneamente in un G3) è un'esperienza unica!!!! E ora posso finalmente confermarlo anche io!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: cagliari
|
che figo!!
ma non sapete se farà altre date? mi piacerebbe troppo sentirlo dal vivo!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao missviolet..
per Satriani credo che ormai sia troppo tardi... dovrai aspettare il prossimo tour... queste erano le date in Italia previste nel 2010.. http://www.savethedate.it/eventi/mil...ma-padova.html Mentre invece sei (forse) ancora in tempo per vedere un altro fenomeno della chitarra... Steve Vai...l'11 dicembre suona a rimini!!!! http://www.therockblog.net/tour-2010...ini-biglietti/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Anch'io ritengo Satriani come musicalità superiore, ma vedere Vai suonare è veramente una cosa mostruosa!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ieri mi sono comprato l'ultimo album di Joe ed è veramente STUPENDO
![]() Tra Vai e Satriani cè una enorme differenza , no ntanto in quanto a preparazione tecnica , parliamo di due chitarristi top al mondo , ma in quanto a stile musicale , Satriani è molto piu' "classico" , Vai è un eclettico sperimentalista , ricerca molto piu' i suoni Due grandissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.