|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Cosa sono Le Ram?
Vorrei farmi chiarezza nel senso che mi piacerebbe che qualcuno rispondesse alla questa mia domanda: A cosa servono le ram?
Vi faccio un esempio: Pensando di fare bene portai il mio pc da 1/2 gb di ram a 2gb, poi un "tecnico ![]() A voi che siete del mestiere lascio rispondere alla mia domanda. Ringraziandovi porgo cordiali saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè qui sei OT perchè il tuo discorso è prettamente software e qui si tratta la parte hardware.. cmq è domanda piuttosto ciclica, se leggessi un po' il forum avresti già le tue risposte
molto in breve si può cmq dire che windows + ram ha meglio va perchè carica in memoria molte più "parti" di se stesso, librerie ecc (semplifico il linguaggio altrimenti dubito che capiresti) che quindi non deve andare a leggere da hard disk ma se le ritrova già pronte nella ram che è MOLTO + veloce di qualsiasi hard disk ti ricordo che per domande come queste una ricerca, partendo da google, spesso risolve tutto.. senza mai dimenticare wikipedia che non sarà perfetto ma per le "basi" è decisamente utile. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.