|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
[BO + sped] Casse Empire R401
Vendo causa inutilizzo questo set 2.1 di casse, marca Empire.
Qualche caratteristica: # Struttura in legno MDF sia per il Sub che per i satelliti. # Driver schermati magneticamente. # Subwoofer con driver da 6.5" caricato a reflex. # Satelliti a 2 vie con Medi da 3" e Tweeter da ¾". # Potenza d'uscita: RMS 46 Watt # Input audio: RCA Line-in stereo # Controlli per: Volume, Bass, Treble posti sul pannello frontale del subwoofer. # Telecomando a filo con controllo volume e uscita per cuffie. # Design ergonomico per un posizionamento libero del subwoofer, in verticale e orrizzontale. ![]() Il set è in ottime condizioni, non posseggo più l'imballo originale, ma ho la manualistica e la cavetteria completi. Vendo a 35€ spedizione con pacco ordinario inclusa. I metodi di pagamento accettati sono Paypal e Postepay; la foto è presa da Internet, se volete foto "reali" del set basta chiedere, così come per ulteriori informazioni. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di jobe : 20-05-2010 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
ciao, se vendi ancora le casse saresti disposto a scendere a 20€ consegna a mano a bologna?
Sto in zona s.orsola |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Risposto via MP
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo sandropallini non mi risponde ai messaggi da circa una settimana...Se entro Lunedì sera non ricevo comunicazioni le casse tornano disponibili
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Chiarito il disguido con sandropallini, le casse sono ancora disponibili. Il prezzo è trattabile, si accettano proposte
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Up
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Limato verso il basso il prezzo
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa come ingressi hanno solo il classico jack giusto(niente ingressi digitali)? le condizioni generali delle casse(graffi,etc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sì, l'unico ingresso è l'RCA (cavo a due connettori bianco/rosso) e per collegarsi al pc c'è un adattatore RCA-jack da 3,5". Riguardo alle condizioni, sono molto buone, le ho sempre trattate con cura e non presentano segni o altro
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda hai pm
8320FX & Seidon 120V |Asus Crosshair V Formula-Z| HyperX 9-10-9 2400Mhz 1,50V | Sapphire HD6950@6970 965/1435| Samsung 850 EVO - Corsair F40 (OS) + 4x WD Caviar Green 2Tb (storage)|CoolerMaster CM690 Advance III tante trattative tutte positive, cercate tra i messaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao sono ancora disponibili le casse?attendo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao, putroppo ho venduto le casse qualche tempo fa, ma mi sono dimenticato di aggiornare il topic
![]() Si può chiudere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.