|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Da Infostrada a Eolo?
Salve,
Ho Infostrada per il telefono e per Internet ma non sono molto contenta, il telefono non funziona mai e in questo periodo nemmeno Internet, stavo pensando di cambiare operatore, mi hanno consigliato Eolo, io sono della Lombardia quindi dovrei essere coperta, qualcuno mi può dare qualche consiglio su questo operatore? E' affidabile? Mi hanno detto che ci pensa Eolo a disdire Infostrada, è vero? Secondo voi rischio di rimanere tanti giorni senza Internet oppure il cambio dell'operatore è immediato? Mi sapete dire anche le tariffe? Anche con Eolo le tariffe sono fisse e quindi la navigazione è illimitata? Ho 54 Mbps e vorrei mantenerli, che tariffa Eolo mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei nella sezione sbagliata. Meglio postare in Internet & Provider
comunque se non funziona internet e il telefono fatti aprire un guasto per fonia, non segnalarlo come ADSL ma come guasto fonia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata, buongiorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...c/tuttoincluso la qualità è sicuramente superiore a quello del wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Quella di Tiscali sembrerebbe un'offerta interessante quindi Eolo non me lo consigliate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Conosco una persona che si trova bene, aveva i miei stessi problemi con il telefono, la linea cadeva dopo pochi minuti, spesso risultava occupato e ha risolto con Eolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Come ti è stato detto non ha senso scegliere un operatore WIFI se puoi avere una adsl, che è sempre più affidabile e veloce, a parità di tutto il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ragazzi...
ho piu o meno la stessa idea di passare a Eolo da telecom... ho aperto un 3D per me ieri ma nessuno mi ha risposto... qualche anima pia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html no, l'indirizzo email rimarrà attivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Come faccio a sapere quanti Mega ho? Se guardo sulle connessioni mi esce Libero Wifi 54 Mbps ma non penso sia questo..., Eolo è veloce come l'ADSL e se dovessi passare ad Eolo potrei vedere filmati su Internet, chattare, inviare foto, insomma fare le stesse cose che faccio con Infostrada oppure Eolo è più limitato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.