|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
consiglio ali
ciao a tutti, vorrei un consiglio su questi due alimentatori + case/alimentatore itek, ho un athlon x2 5000 black - asus m3a - 2 memorie ddr2 800mhz 2gb - video geforce 6600LE 256mb ddr - 1hd seagate 320 e 1 wd 1tb green - 1 ventola 8x8 - lettore e masterizzatore.
Ho fatto tutta la lista perche non so cosa incide di più, e ho trovato su un negozio su internet questi due alimentatori, visto il computer non nuovo non ci voglio spendere più di tanto. Ne vale il coolermaster? Io pensavo di prendere questo se mi dite che puo andare bene. Di Nilox ne ho sentito parlare male? Ma alcuni dicono che è meglio di altri. Itek case + alimentatore 500w 35 euro dite che funziona? o se brucia dopo una settimana? grazie, fatemi sapere. COOLERMASTER - Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integrator Versione Bulk 35 euro Da Coolermaster, nasce un alimentatore Elite Power dedicato a chi dell'assemblaggio fa la Sua professione: l'alimentatore Elite Power SI offre un incredibile rapporto prezzo / prestazioni e può essere impiegato su una vasta gamma di configurazioni PC, è conforme alle specifiche ATX 12V V. 2.3, dispone di oltre il 70% di eficienza energetica, raffreddamento garantito da una ventola da 120 mm, Green Power Design conforme alle specifiche Energy Star e Blue Angel. Ha inoltre un avanzato sistema di protezione che reagisce in caso di sovratensione (OVP) sovracorrente (OCP) , temperature fuori specifica (OPP) e cortocircuito (SCP) . Una doppia linea a 12 V consente una migliore e più stabile erogazione della corrente verso i componenti interni. NILOX PC COMPONENTS - Alimentatore 450 Watt ATX Doppia Ventola 30 euro Da NILOX un prodotto di grande semplicità ed elevata qualità. Senza particolari accorgimenti estetici e funzionali l’alimentatore NILOX supporta processori anche di ultima generazione e garantisce tutta la qualità e la sicurezza di cui il Personal Computer ha bisogno. La potenza del 450W supportata da due ventole da 8 cm che garantiscono la massima affidabilità. Adatto all’utente che privilegia l’economicità alle funzioni supportate da prodotti di costo più elevato, non privandosi di alte prestazioni e affidabilità. Importante sottolineare la doppia ventola, che garantisce una maggiore fuoriuscita di calore mantenendo così il raffreddamento ideale per le migliori prestazioni. Specifiche: 2 Ventole di raffreddamento 8 Cm. Interruttore ON / OFF. Connettore 20+4 pin. Connettore 4 poli +12V per P4. 4 connettori Molex, 2 SATA, 1 FDD. Tensione di ingresso selezionabile 110/230 Vac. Protetto contro cortocircuiti, sovraccarichi e surriscaldamenti. Conforme alle specifiche ATX Ver. 2.03 e ATX 12V Ver. 1.1. ITEK - Case MILLENIUM Pure Black Midi Tower CE ATX PSU 500 Watt Colore Nero 35 euro Millenium Pure Black è un ulteriore passo in avanti rispetto al predecessore Millenium: c'è una nuova struttura metallica completamente full black in grado di garantire un'alta resistenza ed un assemblaggio di qualità. Di rilievo anche la parte posteriore: è in grado di ospitare i moderni raffreddamenti a liquido grazie ai fori presenti correlati da gomma antitaglio. Inalterato il frontalino anteriore dove troviamoi 2 connessioni USB ed i connettori microfono e cuffia. Il case integra al proprio interno un alimenatore iTek ITPS da 500W. Ultima modifica di nico_roma : 10-11-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Non sono alimentatori di gran pregio... però se il budget è poco...
Io prenderei il COOLERMASTER. Dovrebbe essere il meno peggio dei 3.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.