Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 19:24   #1
Gianmarco roma
Member

L'Avatar di Gianmarco roma

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
problema cod mw2

ciao a tutti ragazzi.... vi volevo chiedere un paio di cose su questo gioco...più precisamente per la sezione online....
quando gioco come mai rispetto alla maggior parte dei giocatori io devo sparare il doppio dei colpi per buttarne giù uno?
ad esempio: con il Famas io devo sparare più volte, ad un altro giocatore gli basta una singola raffica da tre colpi che mi ammazza...scusate per questa domanda che forse potrà sembrare un po' inopportuna...però è veramente strano...servono sempre più colpi per uccidere gli altri giocatori....
vi dico che io ho la ps3 al piano inferiore di casa mia con la connessione lan...il modem di alice si trova lontano al piano superiore....può essere la connessione? fatemi sapere grazie mille a tutti in anticipo
Old 07-05-2010, 23:48   #2
Gianmarco roma
Member

nessuno? ragazzi succede anche nei combattimenti corpo a corpo...il coltello si infilza ma il giocatore nemico corre via senza alcun danno....ancora un'altra informazione...il ping con cui gioco di solito sta fra il 100 e il 120....non buono penso... rispondete...fate anche un minimo commento grazie a tutti
Old 08-05-2010, 00:12   #3
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
mah, quello del coltello mi sembra strano, perché se lo prendi DEVE MORIRE! Diverso è il fatto è che tu "credi" di prenderlo, ma a causa del ping alto lui in realtà è già lontano!!!
Quello del Famas dipende da tante cose, primo tra tutti, se lui ti prende in testa basta un colpo!
Tu sei sicuro di prenderlo in pieno corpo??? Poi magari, giocano con i proiettili FMJ (quelli "pesanti") e quindi aumentano un pò i danni...
Cmq si, con i ping bassi è piu facile perché vedi prima "l'avversario" ...io a volte esco dai muri e in meno di un secondo mi hanno buttato giu, poi riguardo la kill cam e scopro che quello era già 3 secondi che mi stava sparando!!
Old 08-05-2010, 18:20   #4
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
confermo, molte volte sono "problemi" di lag, molte altre che c'è gente bravissima a spararti ovunque tu ti trovi e ovunque lui si trovi
Old 09-05-2010, 09:04   #5
Gianmarco roma
Member

quindi il tutto è dovuto al ping alto?! fra 100 e 120.....come mai è così alto sto ping? è dovuto alla lan e al modem che sta molto lontano da dove è la ps3? c'è un modo per renderlo più basso? grazie mille ancora

Ultima modifica di Gianmarco roma : 09-05-2010 alle 09:17.
Gianmarco roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:47   #6
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco roma Guarda i messaggi
quindi il tutto è dovuto al ping alto?! fra 100 e 120.....come mai è così alto sto ping? è dovuto alla lan e al modem che sta molto lontano da dove è la ps3? c'è un modo per renderlo più basso? grazie mille ancora
qui non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che dipenda semplicemente dal servizo che ti offre il tuo gestore telefonico...non credo tu possa intervenire troppo...dovresti provare, al massimo, a collegare la ps3 al router con un cavo lan e non wirelss, ma non so se cambia realmente...
Old 07-11-2010, 15:30   #7
emanuele933
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gianmarco roma Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi.... vi volevo chiedere un paio di cose su questo gioco...più precisamente per la sezione online....
quando gioco come mai rispetto alla maggior parte dei giocatori io devo sparare il doppio dei colpi per buttarne giù uno?
ad esempio: con il Famas io devo sparare più volte, ad un altro giocatore gli basta una singola raffica da tre colpi che mi ammazza...scusate per questa domanda che forse potrà sembrare un po' inopportuna...però è veramente strano...servono sempre più colpi per uccidere gli altri giocatori....
vi dico che io ho la ps3 al piano inferiore di casa mia con la connessione lan...il modem di alice si trova lontano al piano superiore....può essere la connessione? fatemi sapere grazie mille a tutti in anticipo
ciao so che questo post è vecchio, pero un amico aveva lo stesso problema, gli ho aperto le porte sul router necessarie alla ps3 e ha detto che ora non ha piu di questi problemi..
emanuele933 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 15:36   #8
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da emanuele933 Guarda i messaggi
ciao so che questo post è vecchio, pero un amico aveva lo stesso problema, gli ho aperto le porte sul router necessarie alla ps3 e ha detto che ora non ha piu di questi problemi..
forse perchè ora lagga di meno
Old 07-11-2010, 17:14   #9
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da emanuele933 Guarda i messaggi
Non conta niente ai fini del lag
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian