|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
nuovo case !
salve a tutti ho appena ordinato un nuovo case: il THERMALTAKE ELEMENT S
volevo sapere se la ventola in immissione nella parte frontale riesce a far entrare l'aria a sportello chiuso? o per far sì che entri devo tenere sempre lo sportello aperto??? Grazie a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondermi pls
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho visto questo tipo di case da amici (case chiusi da sportello), ma non mi è mai sorto questo dubbio
![]() Andando di logica, non è una chiusura ermetica sottovuoto, quindi direi che l'aria ci passa lo stesso, e poi è pure in immissione, quindi non c'è il problema che l'aria venga "frenata" dallo sportello come potrebbe "teoricamente" esserlo se fosse in immissione. Lo sportello in quel tipo di case l'ho sempre visto come esclusivo uso estetico, giusto per non far vedere la sfilza di drives ![]()
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5 Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie quando arriva proverò in entrambi i modi per vedere se è la stessa cosa
![]() secondo oi ho fatto un buon acquisto scegliendo questo case? intendo in termini di affidabilità, spazio , freschezza e rumorosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non ci sono problemi. I case con sportello (e ventole nascoste dietro) hanno comunque feritoie da cui l'aria può entrare anche se l'Element S non utilizza soluzioni particolari.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quindi anche quando gioco posso tenere tranquillamente lo sportello chiuso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non ci dovrebbero essere problemi (ci mancherebbe altro, per giunta).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.