|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[MI + Sped] Asus G1S x Ricambi
Come da titolo
Difetto: Non si accende (alimentatore funzionante, batteria funzionante) Scheda madre probabilmente da cambiare a meno che non siate in grado di metterci mano voi. Il resto e' in buone condizioni e funzionante, schermo senza graffi, generalmente non ha graffi evidenti. Posso vendere anche a pezzi, ma preferisco mollare tutto il malloppo. Lo vendo SENZA HD (mi serve per reinstallare i dati nell'altro PC) Se qualcuno e' interessato mi contatti, scatto qualche foto ai particolari che vi interessano. Fatemi un'offerta libera anche in PM, se siete in zona Milano potete venire a prenderlo di persona, altrimenti spedizione con pagamento anticipato (paypal, bonifico). Tra qualche giorno lo metto su ebay, qui potete risparmiare qualcosa perchè non pago l'inserzione. Ultima modifica di tormentorclone : 28-03-2010 alle 14:48. Motivo: correzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
coda, contattami su msn per foto e prezzo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ERT , non uso MSN, mandami un PM e chiedemi tutti i dati che vuoi. Le foto le metto stasera o domani appena mi riportano la macchina fotografica. Comunque preferisco la consegna a mano cosi' vedete di persona. Inoltre lo vendo x ricambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda....
devi mettere TU necessariamente un prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non saprei dare un prezzo.
Ho visto un altro Asus di categoria inferiore, guasto come questo, venduto a 150, quindi partiamo da 100. O lo tengo li' finche' non appare una scheda madre su ebay. Altra nota a scanso di equivoci a chi mi scrive in PM: come scritto lo vendo >per ricambi< , cosa c'e' di rotto: la scheda madre. Chi lo dice: io. Tutto il resto funziona ? Si', al 100%. Sono un niubbo ? No, se la scheda madre e' da cambiare e' da cambiare a meno che voi siate veramente esperti in riparazioni. Acquisto oculato ? Avete o cercatevi una scheda madre, io non l'ho trovata, se no non lo vendevo. Domani metto le foto, non c'e comunque molto da vedere se non che non si accende... Ultima modifica di tormentorclone : 28-03-2010 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
io lascio
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
(scusate, sono un po' acerbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Coda" , vuol dire che chi lo ha scritto per primo ha la precedenza x la trattativa di acquisto....
In questo caso il primo sarebbe ERT, poi oldfield ![]() Se ERT non conclude passi in trattativa con Oldfield e cosi via. A questo punto "CODA" ![]() Ultima modifica di thinkfast : 30-03-2010 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chiedo umilmente scusa.........
![]() Ti ho scambiato x Cesare............... Edito immediatamente.......... La mattina e' veramente dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
ancorea disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.