|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Ripristinare "svchost"...
Questa mattina sul pc di un amico stavo dando una sistemata dopo parecchi mesi e ho voluto piegarmi all'installazione di un antivirus...
Gli ho installato "Avast" e al riavvio durante la scansione ha trovato una cosa del tipo 80 tra virus, Trj e Mew..... erano per la maggior parte i soliti 2 Tojan che operavano su Svchost.exe... alla fine stremato dato che non mi correggeva il file, l'ho cancellato e da ora ad ogni riavvio il sitema mi da 2 messaggi di errore dove mi dice che non trova più il file SVCHOST.... Come posso ripristinarlo?! c'è un modo semplice per rimpiazzarlo senza dover fare il ripristino completo dei file di sistema di windows?! P.S. Non pensavo di trovarmi quella miriade di Trojan se no avrei agito prima con lo stinger McAfee e poi come ultima cosa avrei messo Avast...è andata così stavolta, ora come rimedio?! ![]()
#2 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo... il pc funziona benissimo a quanto sembra...ho fatto diversi upgrade questa mattina e modificato qualche impostazione, navigato in rete senza avere problemi di alcun genere... ci sono solo i messaggi di errore iniziali!
![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi postare nella sezione delle infezioni
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Che qualche Mod sposti il 3d nella sezione giusta se qui non lo fosse....sorry.
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Questa è una delle diverse ragioni per le quali ti è stato suggerito: |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Comunque per evitare doppi post, chiedo al primo Mod che vedere questo post di spostarlo nella sezione giusta ![]() E se qualcuno sa come risolvere questo problema ne sarei grato. ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io la modifico pure...però è possibile che mi si faccia questa richiesta solo quando posto fuori dalle sezioni del mercatino?! ho la firma così da sempre...mai avuto problemi
![]() ![]()
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il regolamento è chiaro ed è valido per tutte le sezioni,sbaglia chi non te lo fa notare nel mercatino
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora che la mia firma è regolare posso essere onorato di avere una mano?!
![]() Avevo anche chiesto cortesemente ad un qualche Mod se la sezione era da spostare ma non si può sapere... magari con la nuova firma... ![]()
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la verità è che su HU siete una massa di incompetenti però alle regole sempre attenti eh! non sapete dare nemmeno un consiglio vergognatevi!
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() In verità, Hw non ha bisogno di utenti dal contenuto cosi' ricco per cui qui ti saluto (sperando peraltro che sia per sempre). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() credo che 5 giorni possano bastarti per comprendere come vivere sereno ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 24-10-2010 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.