|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sondaggio [importante]
Ho bisogno di sapere: Voi quanto ci mettete, in media, a scaricare 100MB?
È importante e devo sapere come vanno le cose lì, perchè qui davvero non si va avanti, 100MB in 3 ore e mezza (con orbit perchè senza ce ne vanno 6) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ho fatto una prova in questo momento
per scaricare 108 MB ho impiegato 2 minuti e 44 secondi velocità media di 679 KB/sec ![]() [EDIT] ho Alice 7 Mb Ultima modifica di susetto : 23-11-2010 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Alby97.
Benvenuto sul forum ![]() Hai postato nella sezione sbagliata, quella dedicata a internet sarebbe stata sicuramente più adeguata. Inoltre anche il sondaggio è un po' troppo generico: per esempio, da casa con un ADSL 8 megabit impiego circa 2 minuti a scaricare 100 MB, mentre dall'ufficio (in università) potrei metterci anche meno di 10 secondi, se il server da cui scarico il file me lo spara alla massima velocità raggiungibile dalla connessione. Quindi non solo devi pensare alla connessione che può avere qualsiasi persona risponda alla tua domanda, ma anche al server da cui viene scaricato il file. Più che fare questo sondaggio, ti consiglio di cercare nella sezione internet eventuali discussioni su problemi di velocità che ci sono con il provider che ti fornisce la connessione. Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.