|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...y-s_34093.html
Samsung i9000, meglio conosciuto come Galaxy S, smartphone top di gamma del colosso coreano, verrà presto rinnovato grazie all'aggiornamento ad Android 2.2 reso disponibile sul sito della compagnia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bene per il Galaxy S, ma soprattutto
Bene perchè l'aggiornamento arriverà anche per HTC Magic!!! PS c'è già per T-Mobile quindi non è una bufala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Speriamo che la velocità resti invariata o migliori. In altre parole, speriamo non peggiori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma quando per il Wildfire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
a noi e' arrivato un galaxy per fare test... e se non ricordo male e' gia' in versione 2.2... visto che i flash andavano (e pure in qualche menu mi diceva 2.2 come versione di sistema... )
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche uscisse oggi o domani, aspetterò qualche giorno per l'upgrade, non posso permettermi inattività di sorta, anche se tra flash, e ripristino contenuti, non è che ci voglia molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
meno male che per milestone gia ci sta la 2.2 by xda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo aggiornamento lo davano in arrivo ad agosto..... Spero sia la volta buona.
Una domanda, l'aggiornamento cancella tutte le applicazioni installate, rubrica etc? Con il vecchio omnia hd dovevo ogni volta salvarmi tutti i dati,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Da possessore del galaxy s credo proprio che non aggiornerò a froyo. Anche la versione 2.2 soffre di lag. Io personalmente ho installato il lagfix sulla 2.1e il terminale vola.2200 punti sul benchmark quadrant..con froyo senza lagfix ne fa 850. In inoltre le funzioni aggiuntive di froyo si possono ottenere con l'installazione di applicazioni dal market.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Da possessore del galaxy s credo proprio che non aggiornerò a froyo. Anche la versione 2.2 soffre di lag. Io personalmente ho installato il lagfix sulla 2.1e il terminale vola.2200 punti sul benchmark quadrant..con froyo senza lagfix ne fa 850. In inoltre le funzioni aggiuntive di froyo si possono ottenere con l'installazione di applicazioni dal market.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
lagfix... specchietto per le allodole?
sicuramente il bench quadrant vola, ma per quanto ho potuto notare è un bench e un bench rimane, perchè nell'uso quotidiano non noto alcun incremento di velocità.
Froyo invece dovrebbe dare un incremento ( e dico dovrebbe perchè non l'ho provato) su tutti i fronti, fixare il gps e aggiungere il supporto flash, che per quanto mi riguarda è la novità migliore... comunque staremo a vedere... PS ma l'aggiornamento canmcella tutto? app, sms, rubrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() E sì l'update cancella tutto ma ci sono app sul market(ora non mi sovviene il nome) che ti backuppano tutto compresi sms etc... one click lag fix dovrebbe esser disponibile anche per Froyo o comunque sono a lavoro per portarlo Quote:
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 18-10-2010 alle 18:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il Lagfix per Froyo è già disponibile. Gli incrementi prestazionali non sono rilevabili solo tramite benchmark, io l'ho notato utilizzando il tel ogni giorno, la reattività è più che raddoppiata, apre e chiude ogni applicazioni in frazioni di secondo, sono scomparsi quei blocchi sistematici di diversi secondi che snervavano davvero. Il trucco sta proprio nella conversione del filesystem operata dal lagfix. Samsung usa un accesso ai dati assolutamente inadeguato. Lo svantaggio sta nel fatto che il lagfix crea una sorta di blocco dati occupando circa 1 Gb sulla memoria del telefono, al quale riesce ad accedere in modo molto veloce.. sono disponibili lagfix con partizione symlink (V1+)o bind mount (V2.2+ più recente). Per chi volesse sperimentare però ATTENZIONE! prima di aggiornare a Froyo 2.2 è inispensabile effettuare l'UNDO del lagfix, riportando il tel allo stato originale, inoltre è indispensabile installare il fix per l'eventuale scomparsa del download mode che si effettua con i tre tasti hardware. Se non state attenti, rischiate di rendere il terminale irrecuperabile, salvo spedizione in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Scusate, si sa nulla del Liquid? Quando uscirà Froyo per questo terminale?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
Per curiosità, capita anche a voi che se non lo spegnete per tanto tempo (tipo 2 giorni) rallenta in modo vistoso? Per farlo ritornare alle solite prestazioni lo devo riavviare... succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non riesco ad installare Kies, allo step 4 arriva al 38% e si blocca.
Qualcuno sa come risolvere?
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
L'ho già installato (basta modificare 3 chiavi di registro) e anche se risolve qualche problema che avevo sulla rete, soffre di un lag esagerato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.