|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(pt,fi) macbook air 1.1. 700€
599€
salve a tutti,causa passaggio a macchina superiore vendo questo bellissimo oggetto di casa apple.si tratta del macbook air 2007 (A1237) macbook 1.1 HDD 80GB intel core 2duo da 1,6mhz 2GB di ram webcam con microfono ed altoparlante integrate 1 usb 1 video 1 uscita audio wireless 802.11 g case in alluminio S.O snow leopard 10.6.4 il mac presenta normali segni di usura dovuti dal tempo e dal trasporto in borsa ma assolutamente NESSUN difetto ne hardware ne software,no pixel bruciati o altro quindi perfettamente funzionante.la batteria dura circa 2 ore quasi come da nuovo. l'hard disk è stato partizionato con una copia di windows 7 home premium,quindi funziona o con sistema operativo machintosh oppure a scelta con windows,questa partizione posso a vostra scelta lasciarla o eliminarla,sarete voi a dirmelo compreso viene dato scatola borsa piccola cd originali per il recovery manuali caricabatteria magsafe HDD western digital da 500gb caveto originale apple vga per la tv mouse wireless originale apple unità ottica apple originale cd/dvd quindi ricapitolando nei 599€ avrete pc con tutti i suoi accessori,cavetto per collegarlo alla tv,mouse apple wireless ed harddisk portatile da 500GB ed unità ottica!!!! NO perditempo NON garantisco consegna a mano ma se posso lo faccio volentieri NO prezzi a ribasso nè prima nè dopo! vi ricordo che il solo pc si trova a prezzi non inferiori ai 600€ senza acessori e qui avete molti accessori aggiuntivi In caso di spedizione solo con pacco tracciabile assicurato a vostre spese non scambio con niente per qualsiasi cosa resto a disposizione
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 03-12-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.........
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scendo a 660€
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up valuto scambi con acer proc I5 oppure timeline
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
interessa un imac in alluminio da 20" ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso ma solo portatili
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ultimissimo prezzo 599€
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho un ASUS da 15,4" con procio INTEL dual core2duo...per l'esattezza e' di qualche annetto fa...
Potrei darti quello + conguaglio da definire in tuo favore... Fammi sapere in caso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.