|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
to vendo nokia 6710 navigator di 10 giorni ad 170e
meglio del nuovo usato 2 giorni con scontrino. di seguito caratteristiche tecniche
Trova la strada, scopri nuove località e risparmia tempo durante gli spostamenti. Con il sistema A-GPS integrato e Nokia Maps precaricato la navigazione è più semplice, sia a piedi che in auto (navigazione Walk e Drive incluse). Preparati a partire Per navigare facilmente basta un clic. Utilizza i tasto dedicato per la navigazione e accedi rapidamente all'applicazione Nokia Maps che ti fornirà istruzioni chiare per raggiungere la tua destinazione. Design Visualizza chiaramente le mappe sull'ampio display da 2,6" e scopri come il design arrotondato si adatta comodamente alla tua mano. Il tastierino è facile da utilizzare, piacevole al tatto, mentre il display è ottimizzato per l'uso all'aria aperta. Fotografia Utilizza la fotocamera da 5 Megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash LED integrato per scattare foto di qualità dei luoghi dove vai e delle persone che incontri. SPECIFICHE TECNICHE: Display e 3D Dimensioni: 2,6” Risoluzione: 320 x 240 pixel (QVGA) Fino a 16 milioni di colori QVGA Display ottimizzato per l'uso all'aria aperta Motore grafico 3D Rilevatore di illuminazione ambientale Tasti e interfaccia utente Tastierino numerico Tasto dedicato per la navigazione Comandi a riconoscimento vocale Tasto Nokia Navi a 8 direzioni con selezione, Area di zoom da utilizzare con l'applicazione Nokia Maps, con le foto e durante la navigazione sul Web Connettori Connettore micro USB ad alta velocità con capacità di ricarica Connettore Nokia AV da 3,5 mm Connettore DC da 2 mm Memoria Memory card microSD da 4 GB (con l'applicazione Nokia Maps mega-regione precaricata) fino a 50 MB di memoria utente interna Operatività Quadband GSM/EDGE 850/900/1800/1900 e WCDMA 900/1900/2100 Commutazione automatica tra bande GSM Funzionamento in modalità offline Rete dati CSD HSCSD GPRS Classe B, Multi Slot classe 32 EDGE Classe B, Multi Slot classe 32 velocità massima 298/178,8 kbps (UL/DL) WCDMA 900/1900/2100, velocità massima 384/384 kbps (UL/DL) HSDPA, velocità massima 2/10,2 Mbits (UL/DL) WLAN, IEEE 802.11 b/g con supporto per UPnP Supporto per TCP/IP 3GPP Connettività locale e sincronizzazione Bluetooth versione 2.0 (A2DP/AVRCP) Supporto per UPnP Supporto per MTP (Mobile Transfer Protocol) Connettore Nokia AV da 3,5 mm Stampa immagini Supporto per sincronizzazione SyncML locale e remota Supporto per sincronizzazione di Nokia Maps 3.0 con Maps on Ovi Funzionalità di chiamata Vivavoce integrato Risposta automatica tramite auricolare o kit per auto compatibile Avviso di chiamata, messa in attesa della chiamata, trasferimento di chiamata Timer delle chiamate Registrazione delle chiamate effettuate, ricevute e perse Richiamata automatica Chiamata rapida Chiamate a riconoscimento vocale avanzate Supporto per numeri consentiti Avviso con vibrazione (interna) Tasti laterali per il volume Disattivazione/attivazione del volume Rubrica con immagini Suonerie parlanti Chiamata in conferenza Videochiamata: fino a 320 x 240 pixel (QVGA), fino a 30 fps Push-to-talk (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore) VoIP Messaggistica Eliminazione di gruppi di SMS Funzionalità per la lettura dei messaggi MMS (OMA 1.2) Ridimensionamento definito dall'utente delle immagini per MMS: - Grande: 640 x 480 (massimo) - Piccolo: 160 x 120 (massimo) Casella di posta comune per messaggi SMS e MMS Visualizzazione sul display dei numeri per i messaggi Liste di distribuzione per i messaggi/li> Cell broadcast (con area di servizio GSM in base a 3GPP TS 04.12) Protocolli supportati: IMAP4 e POP3 Supporto per gli allegati alle email Supporto per email con filtro Supporto per IMAP IDLE Supporto per Nokia Intellisync Wireless Email Navigazione Web Linguaggi mark-up supportati: HTML, xHTML, WML e CSS Protocolli supportati: HTTP, WAP Supporto per TCP/IP Browser Web Nokia 7.1 Mini Map Java MIDP 2.0 Nokia Search 4.1 GPS e navigazione A-GPS Applicazione Nokia Maps 3.0 con - Drive (licenza valida per tutto il ciclo di vita del telefono cellulare) - Walk (licenza valida per tutto il ciclo di vita del telefono cellulare) - Traffic (licenza valida per tutto il ciclo di vita del telefono cellulare) Piattaforma software e interfaccia utente S60 3.2 Symbian OS versione 9.3 Menu rapido Chiamate a riconoscimento vocale avanzate FOTA (aggiornamento over-the-air del firmware) Agenda e rubrica con supporto dell'indicazione della posizione Gestione delle informazioni personali (PIM): rubrica, orologio, agenda, ecc. Possibilità di memorizzare fino a 1000 contatti Agenda e rubrica con supporto dell'indicazione della posizione Supporto per l'assegnazione di immagini ai contatti Supporto per la creazione di gruppi di contatti Supporto per numeri consentiti Orologio: analogico e digitale Sveglia con suonerie Promemoria Agenda con visualizzazione settimanale e mensile, fino a 1500 voci Convertitore Note scritte, note parlate Impegni Informazioni PIM visibili durante la chiamata Applicazioni Java MIDP 2.0 Flash Lite 2.0 Instant Messaging (OMA 1.2) (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore) Browser Web Nokia 7.1 Mini Map Podcast 3.0 Widgets Gismo Windows Live YahooGo Nokia Maps 3.0 Ovi maps Freestyle 2.0 + supporto per indicazione della posizione Ovi contacts 1.0 Nokia Music Store Video Centre 4.0 N-Gage 1.1 Online Share 4.3 Ovi Share Nokia Mobile Search 4.1 Per aggiungere ulteriori applicazioni: Fornitura OMA completa e aggiornamento del software OTA (FOTA, aggiornamento del firmware over-the-air) Giochi Giochi inclusi: - Bounce II - Brain Genius N-Gage 1.1 Giochi da provare e acquistare - Bounce II - Brain Genius Visualizzazione dei giochi in modalità ritratto e panoramica Motore grafico 3D Fotografia Fotocamera da 5 megapixel (2592 x 1944 pixel) Formato delle immagini: JPEG / EXIF Ottica Carl Zeiss Zoom digitale: fino a 20 ingrandimenti per immagini fisse (6 ingrandimenti per 5Mpix) Autofocus 5,2/35 mm (equivalente a 35 mm) da 10 cm all'infinito Doppio flash LED Modalità flash: automatico, spento, forzato, riduzione occhi rossi Portata operativa del flash: 1,5 m Modalità di bilanciamento del bianco: automatico o regolabile (soleggiato, nuvoloso, incandescente, fluorescente) Esposizione: automatica o bilanciata al centro Modalità acquisizione: fissa, video e sequenziale Modalità scenario: - Acquisizione immagine fissa: automatico, definito dall'utente, ritratto, primo piano, paesaggio - Modalità notturna (senza flash), ritratto notturno (con flash), sport - Acquisizione video: normale e notturno Modalità tonalità di colore: normale, seppia, bianco e nero, vivace, negativo Barra degli strumenti dinamica Tasto dedicato per la fotocamera a doppia azione Modalità panoramica (orizzontale) Editor fotografico integrato Connettore Nokia AV da 3,5 mm Possibilità di aggiungere l'indicazione della località alle foto Condivisione online (Ovi Share, Flicker, YouTube, Facebook, MySpace) Contacts on Ovi Video Fotocamera Registrazione video: - VGA 640 x 480 fino a 30 fps/15 fps - QVGA 320 x 240 a 30/15 fps - QCIF 176 x 144 a 15 fps Durata dei video: la durata massima dei video è di 60 minuti (qualità Alta o Normale) o limitata dalle dimensioni della memory card microSD, circa 30 secondi (qualità Condivisione) Nota: la durata dei video dipende dalla memoria disponibile Zoom video digitale fino a 10 ingrandimenti (4 ingrandimenti per VGA) Seconda fotocamera CIF per videochiamate Formati dei file per la registrazione video: .mp4 (QVGA) o .3gp e 3gp (per MMS) Video Centre 4.0 Formati dei file per la riproduzione video: AVC, .wmv, mp4-SP Riproduzione video in modalità panoramica Videochiamata CS Suonerie video Connettore Nokia AV da 3,5 mm Condivisione video Streaming video Riproduzione di musica e audio Lettore musicale multimediale inc 9 (Juno) Formati dei file per la riproduzione musicale: .mp3/.aac/.aac+/.eaac+/.wma Radio stereo FM RDS Connettore Nokia AV da 3,5 mm Lettore musicale multimediale inc 9 (Juno) Suonerie: .mp3 e .aac (polifoniche a 64 note) Registrazione vocale e audio Comandi a riconoscimento vocale Chiamate a riconoscimento vocale avanzate Registratore vocale Microfono Personalizzazione: profili, temi, suonerie Profili personalizzabili Suonerie: .mp3 e .aac (polifoniche a 64 note) Suonerie video Supporto per suonerie parlanti Alimentazione Batteria Nokia BL-5F da 950 mAh Autonomia in conversazione (massima): GSM 7 ore e 12 minuti Autonomia in conversazione (massima): WCDMA 4 ore e 24 minuti Autonomia in stand-by (massima): GSM 380 ore Autonomia in stand-by (massima): WCDMA 380 ore Autonomia riproduzione video (massima): 8 ore Autonomia in videochiamata (massima): 2 ore e 36 minuti Autonomia riproduzione musicale (massima): 25 ore Specifiche fisiche Dimensioni: 104,8 x 50,1 x 14,9 mm Peso: 117 gr Volume: 71 cc Comodo design arrotondato
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scambieresti con questo cell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232667 + mio conguaglio(da definire,ma non troppo grande)?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ma non scambio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upupupupupuup
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo mandami una tua email che te le mando
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto inviate
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda libera
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upupupupu
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scontrino e blocco operatore?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Ciao alano quanto mi fai scambio a mano a Torino?
Ciao camillo ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io vorrei sapere se hai ancora lo scontrino e se il cell è bloccato!
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
|
cerco nokia 6710navigator
sono interessato all'acquisto di un nokia 6710navigator
sono contattabile al 3473760050 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
che città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
sono interessato
mi contatta o mi fa uno squillo che richiamo al 3473760050
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.