|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_33958.html
Samsung ha presentato ufficialmente ieri in Germania Wave II, il successore del primo terminale bada del quale cercherà di bissare il successo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tre cose:
- Samsung preferisce vendere ad Apple i propri schermi anzichè integrarli nei propri prodotti; - 3.7'' miglioreranno di gran lunga la scrittura di mail sms ed mms in verticale con tastiera qwerty, vediamo quanto però sarà inferiore questo nuovo pannello; - dopo solo 5 mesi il Samsung Wave 1 è già "passato di moda". Che dire..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tolto l'amoled e il prezzo di 300 € ,non c' è motivo di preferirlo ad uno smartphone con android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
mah... intanto vediamo le recensioni quando esce... certo che sono sempre tanti soldi.. proprio adesso che ci sono terminali android in giro sotto ai 200€, la vedo buia.
per i display, la differenza tra gli amoled e i super tft quale sarebbe, in parole semplici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Perplessità sull'abbandono del superAMOLED... era il pezzo forte di questo terminale, e poi a parte lo schermo più ampio è uguale al precedente...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
speriamo che il galaxy s non faccia la stessa fine visto che lo vorrei prendere a fine mese
c'è già qualche prova di sto Super Clear LCD?
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sta cosa del superamoled non la capisco. Un mio amico ha un Galaxy S e il superamoled NON mi piace. Bella l'intensità e la tonalita naturale dei colori ma ha un DITHERING da paura!!! Veramente schifoso. Si vedono benissimo i pixel di colore diverso alternati, uno schifo. Meglio un lcd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La scrittura swype è arrivata sul Wave da qualche giorno grazie ad un aggiornamento firmware, questo nuovo terminale a parte lo schermo è davvero identico al precedente...
Non è chiaro dall'articolo, ma le dimensioni esterne del dispositivo saranno maggiori? Di quanto? Mi piace la compattezza del Wave in un mondo di display enormi... Ultima modifica di Kermet : 06-10-2010 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
mmmmmmmmmmmmmm che bordello! il superamoled era l'unica cosa che lo contradistingueva dalla massa degli smartphone (Bada escluso...).....ora con questo nuovo modello il prezzo si è alzato ma i contenuti sono gli stessi di prima schermo a parte....mah.....vedremo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ora vi dò una notizia... nel negozio dove lavoro, (non posso dire il nome, ma è la più grande catena di distribuzione italiana...) il Wave 1 va in sottocosto da lunedì 11 a € 299,00 (garanzia Italia ovviamente).
Inutile dire che lo prenderò al volo proprio per il fatto che sarà uno degli ultimi esemplari Super AMOLED. Inoltre il Wave 2 è identico al primo salvo display quasi impercettibilmente più grande, ma più scadente. A quel prezzo non c'è storia. Secondo me considerando che CPU e GPU sono le stesse sviluppate da Samsung e poi montate su... iPhone 4... direi che non c'è storia e il rapporto qualità prezzo è NETTAMENTE a favore del Wave, DEGNO RIVALE del "percoco" di Apple. Per me Apple può anche fallire, le aziende che offrono realmente prodotti a prezzi GIUSTI sono altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Che confusione! Da Agosto si legge in tutti i siti che il WAVE2 sarebbe stato il 5250 cosa chiaramente strana visto che assomiglia di più ad un 5230 con l'aggiunta di Bada e dell'A-GPS. Tra parentesi aspetto il 5250 con ansia ma non si sa ancora nulla uff!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In meglio ci sarebbe solo la tastiera swipe? Cioè un banale aggiornamento SW?
No perchè il wave (che io posseggo) è ottimo sotto ogni punto di vista, dimensione dello schermo compreso, perciò se mettono la tastiera diversa solo su quello nuovo e non la implementano nel prossimo agg FW giuro che il mio WAVE vola dalla finestra e che non comprerò MAI + un prodotto samsung ma torno a nokia. EDIT, ho letto della tast ora! Meglio così. Allora vuol dire che bada sarà un FLOP colossale. Chi mai comprerà un terminale come questo? Il vantaggio del GT-8500 è che costa poco rispetto agli altri telefoni di pari caratteristiche e del display spettacolare, tolto quello perde di ogni significato. Stare mo a vedere.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-10-2010 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
L'unica cosa che noto è una forte saturazione, forse eccessiva. Poi capita talvolta che alcune immagini restino impresse nel grigio, ma è un effetto temporaneo. Se poi ti riferisci a quel reticolo sulle immagini che si vedono nel browser zoomando e spostandoti, allora si, ma non dipende dallo schermo. Per me la cosa eccezionale è il nero che è vero. Una scritta bianca su sfondo nero ha un contrasto mai visto prima. Di Apple tante cose si possono dire, ma se lo ha scelto, un motivo ci sarà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Senza super amoled non c'è più alcun valore aggiunto che giustufuchi l'acquisto di un samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Devono venderlo a meno! Se vogliono che Bada si diffonda, non possono rifilare questo device a sti prezzi... per 0.4" in più!! non ci siamo, io ho un wave 1 e mi ci trovo benissimo, il tel è acceso da non so più nemmeno quanto tempo e non vedo nessun problema di prestazioni; il SO è molto usabile e veloce; io farei uscire il prodotto ad almeno 50€ in meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.