|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
un consiglio tra sti 2?
ciao a tutti...
sono un nuovo iscritto del forum, però lo conosco molto bene. ho trovato molte volte le soluzioni ai miei problemi qui da voi. quindi.. vi ringrazio in anticipo vi pongo il mio quesito: devo comprare una nuova bestiola... e siccome voglio fare una roba fatta bene, voglio un monitor di ultima generazione, LED. quindi come prima cosa volevo sapere se questa nuova tecnologia è conveniente o se è meglio restare al caro, vecchio e dannoso LCD?? ho cercato abbastanza nel web.. ho trovato 2 monitor che trovo interessanti. - Samsung LED 23" PX2370 - LG LED 24" W2486L a me attira tanto quello dell'LG. ![]() un vostro consiglio da esperti?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
Quote:
Led è la tecnologia di retroilluminazione di un monitor LCD, la quale può essere EDGE o FULL ma sempre su monitor LCD si tratta rispetto alle lampade. Quindi la parte vecchia e dannosa ti rimane!
Maury Thesnake Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 [email protected]|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Comunque c'e di meglio di quei 2 monitor,Samsung BX2450 e un FULL HD LED 2ms 60hz 24",e molto meglio di quelli che hai elencato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
allora mi consigli meglio il Samsung BX2450? ma perchè mi assicuri che sia meglio? tipo il contrasto "MEGA DCR" cosa vorrebbe dire?? come prezzi siamo là.. più o meno.. quindi secondo voi mi dovrei buttare su questo?
sono un po' indeciso.. sto cercando di scegliere il meglio hw. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.