|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: italy
|
software amplificatore audio
sto cercando, se esiste un programma freeware che funzioni come amplificatore audio im modo da riuscire ad aumentare il volume audio del mio pc
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Re: software amplificatore audio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
domanda, su linux, si può far aumentare il voltaggio alle ventole giusto, non si può fare anche con la scheda audio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La scheda audio non fa suonare le casse, e' l'amplificatore a farlo e puo' essere o meno
integrato all'interno delle casse stesse. P.S. Digital ricontrolla quello che hai scritto facendo delle ricerche sul forum, e' un tantinello fantasioso. Ultima modifica di mentalrey : 03-01-2008 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, e una volta ho overcloccato la mia tascam e tutti i brani jazz sembravano Drum&Bass
No, non si può fare..si può alzare il gain via software ma sopra gli 0 db (volume al max dal pannello di controllo) va in clip e distorce
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se io però apro con VLC e metto volume 200% l'audio si sente in modo più apprezzabile, non è piu bassissimo come prima. quindi qualche amplificatore software, entro un certo limite ovviamente,che utilizza lo stesso principio di VLC secondo me esiste |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono proprio deficiente
Pensare che ho perso tempo a studiarmi gli schemi di dozzine di amplificatori audio e bruciato letteralmente una catasta di transistor prima di riuscire a costruire un amplificatore che suonasse decentemente quando bastava scrivere 4 righe in C e darle in pasto ad un compilatore per fare la stessa cosa.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)