|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
[TV+SS] Cerco pc completo
Come da titolo cerco pc completo economico che mi permetta di giocare decentemente, le caratteristiche in linea di massima devono essere le seguenti:
*********************************** CPU: AMD Phenom II X4 945 (3.0 GHz) o superiore VGA: 460gtx 1GB, marca indifferente o ATI5850 MOBO: ASROCK AM3 870 EXTREME3 o similare RAM: 2x2GB DDR3 1600 Ali: modulare almeno da 550W hd: una cosa recente, deve essere per il sistema operativo, quindi niente di green e nemmeno i seagate di ultima generazione(ho letto che hanno problemi) ***********************************MATERIALE GIA' TROVATO Mi manca: Monitor: almeno 20" con un buon tempo di risposta(lo uso per giocare) Sono pronto a concludere in tempi brevi!
Ho venduto a: ultima_nota, dj883u2, Leland Gaunt Ho comprato da: airjetline, luxo, dayZ, kinderboy, alphacygni, denjamin TUTTE LE MIE TRATTATIVE SI SONO CONCLUSE BENE E SENZA LAMENTELE! Ultima modifica di Garlik : 24-09-2010 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
![]() |
#3 |
|
io ho
ali: ocz modulare da 900w cpu: e8500 mobo: gigabyte il modello preciso nn me lo ricordo , stasera correggo. ram: 2*2gb kingston gpu: gtx 470 della msi hd: 1tb wd green power edition masterizzatore: lg blueray, legge e masterizza i blueray tutto a 620 euri manca solo il case. garanzia su hd, gpu e ram |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Interessato a: ali, vga, lettore/masterizzatore e se mi specifichi il modello preciso delle ram potrei essere interessato anche a quelle, mandami il prezzi splittati in pm perfavore.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
|
Ciao, vedi in firma, ho case, ali, hd che potrebbero interessarti, la vga non credo, è sotto i tuoi requisiti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao se vuoi io ho:
Maximus III Gene Intel I5 750 Corsair Dominator 2x2GB CMD4GX3M2B1600C8 Prezzo 350 Euro Volendo anche con consegna a mano se ci veniamo in contro visto che sono della provincia di Padova. Contattami in privato se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
ho un pc completo domani ti scrivo le caratteristiche
ECCOLE Intel Motherboard Dragontailpeak DP35DP LGA775 P35 ATX Audio+Lan1G 6SATA (RAID0/5) PCIex16+3PCIeX1, 3 PCI DDR2 CPU Intel Core 2 Duo E8400 LGA775 PC1333 6MB Cache 3,00GHz SUPERTALENT DDR2-800 (PC2-6400): 1GBX4 ALIMENTATORE TECNOWARE MASTERIZZATORE DVD LG BIANCO HARD DISC MAXTOR 1 TERABYTE SCHEDA VIDEO ATI 4350 1GB CASE DA SERVER 380EURO SPEDITO
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri Ultima modifica di nino.nino : 23-09-2010 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.