|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Totalmente inesperto maaa, la prima è fenomenale!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buona la prima!
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Anche io voto la prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io voto la prima, ma a differenza di chi mi ha preceduto sono per lasciarla cosi, almeno al mio occhio, non infastidisce molto il ramo dell'albero.
piu' che critiche, spiegami come hai fatto a mettere il tripod, a meno che non usavi un monopiede o il sacco dei fagioli. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
La prima non è male ma secondo me ci sarebbe da rivedere il bilanciamento del bianco, che mi pare troppo freddo... poi i gusti sono gusti, io preferisco sempre cercare i colori più fedeli possibili alla scena fotografata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
..non capisco la domanda ![]() ![]() Simomk2, seguo spesso le tue foto e sei un mentore delle lunghe esposizioni con acqua..qualche critica sulle altre tre foto? Thx!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dovresti cercare di migliorarti nella compo, è proprio quella che fa la differenza... troppi troppi elementi di disturbo! Una volta un bravo fotografo mi invitò a studiare meglio la compo sul posto e cercare di fare foto il più minimaliste possibili... un elemento in primo piano, uno in secondo (se c'è) e poi lo sfondo... Imparato a comporre poi col tempo ti accorgerai da solo cosa vuoi includere e cosa no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che ne pensi?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() se ricordo bene in quelle zone non e' infrequente trovare terreni scoscesi.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.