|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Share di rete nascosti
Mi chiedevo se fosse possibile, con Win2k3 R2 SP2, creare degli share visibili solo per determinati utenti, ovvero una volta fatto il login, l'utente vede solo alcune cartelle, ma non altre, mentre un altro, con credenziali diverse, le vede tutte!
Per esempio, avendo due share (share 1 e share2) e due utenti (utente1 e utente2), vorrei che utente1 visualizzasse sia share1 che share2, mentre utente2 solo share2! So del carattere $ alla fine del nome di condivisione, ma cosi' nessuno, salvo i membri di administrators, vede niente e bisogna specificare il percorso completo per accedere; ho provato con Access-based Enumeration, ma, salvo che non stia sbagliando qualcosa io, cosi' posso nascondere le sottocartelle contenute nello share principale, ma non quest'ultimo... Alternative o, semplicemente, non si puo' fare?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Quote:
Se si, basta modificare la autorizzazioni di condivisione (bisogna creare la condivisione per le 2 cartelle). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Al momento no! Quindi si puo' fare, ma solo creando un dominio?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho preparato una macchina per delle prove... ma non trovo nulla di diverso dalla condivisione in workgroup (e, infatti, non mi riesce di far sparire le cartelle condivise agli account)!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.