Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 17:17   #1
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Iscritto dal: Mar 2008
[napoli]Cerco hd esterno da 3,5" minimo 1tb e altro

Salve come da titolo cerco
- hard disk da 2,5" pata 5400rpm (il taglio dipende molto dal prezzo, scelgo in base alle offerte fatte) Comprato

- hard disk da 3,5" sata 7200rpm per il taglio in questo caso non troppo grande, sotto i 320gb.comprato

-1 modulo ram SO-DIMM da 200 pin, PC2100-PC2700, da 266 a 333MHz, da 1GB per portatilein arrivo

- tentar non nuoce cerco anche batteria per powerbook g4 da 12" 1ghz con discreta autonomia.

- hard disk esterno minimo 1tb preferibile con firewire ma va bene pure senza, quel che conta è il prezzo, altra preferenza per western digital my book
Preferibile scambio a mano e blocco intero in caso di spedizione, soprattutto riguardo i due hard disk

Si accettano tante proposte con prezzi onesti
grazie

Ultima modifica di gino.gino : 26-09-2010 alle 20:50. Motivo: aggiunta richiesta
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 18:42   #2
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ciao, ho tutto ciò che cerchi..

ram ddr400 per notebook 2 di taglio da 1gb (aData mi sembra)30 a banco

e 2 di taglio da 512 (queste Samsung, nuove di zecca) 30 la coppia

hd da 2,5'' IDE in tagli da 40 60 e 80 (il 60 lo metto in forse), quello da 40 è 4200rpm, quello da 80 è da 5400.. 25 il 40gb, 32 il 60gb, 37 l'80gb

hd SATA per desktop dovrebbero rimanermi solo 2 da 500gb ma cmq a prezzo super onesto visto che sono entrambi in garanzia e perfetti pari al nuovo, usati davvero pochissimo..il prezzo come vedi è ancor migliore se mi prendi la coppia !

in caso di spedizione combinata i prezzi sono ancora più competitivi in quanto ci sta tutto in un celere3 da 12 euro..

guarda qui trovi gli hd da 500 e magari altro che ti può servire oltre a quello che ti ho già detto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239320

ciao!

Ultima modifica di BugoA7X : 21-09-2010 alle 18:44.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 18:35   #3
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

La ram non va bene per me visto che devo metterla in un powerbook g4 12" ho editato il primo post con le specifiche che mi servono e massimo deve essere a 333, quella samsung manco a dirlo poichè il powerbook in questione ha un solo slot e ha già un banco da 512mb che voglio sostituire con uno da 1gb.
l'hard disk da 500gb in effetti è troppo per quel che devo fare e non volevo spendere tanto.
Potrebbe però interessarmi quello ide da 80gb a 5400rpm se però pensi di limare abbastanza il prezzo
Per il resto attendo altre proposte
Grazie
Old 22-09-2010, 21:51   #4
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
La ram non va bene per me visto che devo metterla in un powerbook g4 12" ho editato il primo post con le specifiche che mi servono e massimo deve essere a 333, quella samsung manco a dirlo poichè il powerbook in questione ha un solo slot e ha già un banco da 512mb che voglio sostituire con uno da 1gb.
l'hard disk da 500gb in effetti è troppo per quel che devo fare e non volevo spendere tanto.
Potrebbe però interessarmi quello ide da 80gb a 5400rpm se però pensi di limare abbastanza il prezzo
Per il resto attendo altre proposte
Grazie
Anche se ti limo il prezzo con i soldi della spedizione ti viene la differenza che pagheresti per un 320gb 3,5" o no??

cioè.. prendermi solo l'80gb la vedo una cosa antieconomica..meglio mettersi d'accordo per entrambi gli hd o niente.. lo dico guardando la cosa dal tuo punto di vista..
Old 22-09-2010, 21:55   #5
nino.nino
Senior Member

L'Avatar di nino.nino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
- 1 modulo ram SO-DIMM da 200 pin, PC2700, da 1GB per portatile samsung nuovo 30 euro
- hd da 2,5 ide seagate 80 gb 38 euro
- se ti serve ho un 200gb ide maxtor 25 euro e 500gb ide seagate 35 euro

vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri

Ultima modifica di nino.nino : 22-09-2010 alle 22:13.
nino.nino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 22:11   #6
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Anche se ti limo il prezzo con i soldi della spedizione ti viene la differenza che pagheresti per un 320gb 3,5" o no??

cioè.. prendermi solo l'80gb la vedo una cosa antieconomica..meglio mettersi d'accordo per entrambi gli hd o niente.. lo dico guardando la cosa dal tuo punto di vista..
So che mi farebbe più comodo una spedizione multipla ma ancora più comodo uno scambio a mano, purtroppo mi pare di capire che non sei di Napoli, ad ogni modo valuto un pò le offerte che trovo o che mi propongono su questo 3d, nel caso l'80gb a quanto lo chiuderesti compresa spedizione?

Quote:
- 1 modulo ram SO-DIMM da 200 pin, PC2700, da 1GB per portatile samsung nuovo 30 euro+sped ne ho 3 disponibili
-ho anche hd da 2,5 ide domani ti dico i tagli e i prezzi
Aspetto notizie riguardo all'hard disk, stato prezzo taglio etc.
sei di napoli?
per caso ti trovi anche un 3,5 sata?
la ram è nuova proprio o come nuova
Old 22-09-2010, 22:14   #7
nino.nino
Senior Member

L'Avatar di nino.nino

ho aggiornato

vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri
Old 22-09-2010, 22:15   #8
nino.nino
Senior Member

L'Avatar di nino.nino

Quote:
So che mi farebbe più comodo una spedizione multipla ma ancora più comodo uno scambio a mano, purtroppo mi pare di capire che non sei di Napoli, ad ogni modo valuto un pò le offerte che trovo o che mi propongono su questo 3d, nel caso l'80gb a quanto lo chiuderesti compresa spedizione?

Aspetto notizie riguardo all'hard disk, stato prezzo taglio etc.
sei di napoli?
per caso ti trovi anche un 3,5 sata?
la ram è nuova proprio o come nuova
la rame nuova e ne ho 3 pezzi il resto e tutto testato e funzionano perfettamente sono di modena quindi spedizione

Old 22-09-2010, 22:20   #9
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nino.nino Guarda i messaggi
ho aggiornato
Concludi pure con l'altro utente, per meno di 35 euro + ss l'hd da 80gb sinceramente me lo tengo come riserva, anche xchè l'avevo pagato ben di più..

come tu ben saprai parliamo di hard disk più unici che rari, specialmente se sono come nuovi e silenziosissimi come quelli che ho io, che per l'appunto avevo acquistato come riserva per il mio vecchio notebook al quale sono affezionatissimo :-)
Old 22-09-2010, 22:22   #10
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Quote:
Originariamente inviato da nino.nino Guarda i messaggi
ho aggiornato
mandato pvt
Old 22-09-2010, 22:37   #11
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Concludi pure con l'altro utente, per meno di 35 euro + ss l'hd da 80gb sinceramente me lo tengo come riserva, anche xchè l'avevo pagato ben di più..

come tu ben saprai parliamo di hard disk più unici che rari, specialmente se sono come nuovi e silenziosissimi come quelli che ho io, che per l'appunto avevo acquistato come riserva per il mio vecchio notebook al quale sono affezionatissimo :-)
Guarda che non sono spariti dal mercato
su internet si trovano nuovi con tagli da 160gb con prezzi sotto ai 50.
Comunque tengo presente la tua offerta
Grazie
Old 22-09-2010, 22:42   #12
BugoA7X
Bannato

Quote:
Guarda che non sono spariti dal mercato
su internet si trovano nuovi con tagli da 160gb con prezzi sotto ai 50.
Comunque tengo presente la tua offerta
Grazie
Io ho fatto molta fatica a trovarli, magari perchè li ho cercati solo usati pensando fosse merce rara.. specialmente a 5400rpm, se hai dei link dove si trovano davvero dei 160gb al prezzo che hai detto mandameli pure in pvt che un bel 160 me lo prendo più che volentieri e vendo anche l'80gb che ho installato al momento :-)
Old 23-09-2010, 01:32   #13
paulcountry
Senior Member

L'Avatar di paulcountry

Iscritto dal: Oct 2009
Guarda in firma...

Faber est suae quisquae fortunae
paulcountry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:21   #14
damile
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
ho i seguenti oggetti per powerbook 12":
1) batteria nuova (50 euro)
2) batteria seminuova (40 euro)
3) dimm 1Gb (30 euro)
4) Hd 80 Gb (35 euro)
5) custodia tucano second skin nuova (10 euro)

Prezzi esclusa spedizione (a tua scelta).

Ultima modifica di damile : 25-09-2010 alle 16:26.
damile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:22   #15
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Quote:
Originariamente inviato da damile Guarda i messaggi
ho i seguenti oggetti per powerbook 12":
1) batteria nuova (50 euro)
2) batteria seminuova (40 euro)
3) dimm 1Gb (30 euro)
4) Hd 80 Gb (35 euro)
5) custodia tucano second skin nuova (10 euro)

Prezzi esclusa spedizione (a tua scelta).
Caspita teoricamente hai tutto ciò che mi potrebbe servire
In realtà però ho già contrattato per la ram e ho già ordinato l'hard disk quindi mi resta la batteria, quella che ho è completamente scoppiata e forse potrebbe venirmi utile la custodia tucano.
Il fatto è però che con i prezzi non ci siamo proprio
potresti mandarmi in pvt particolari sulla nuova e usata per esempio se sono le compatibili o originali e altro con un ultimo prezzo?

Grazie intanto
Old 26-09-2010, 09:26   #16
sirix37
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
hd western digital 3,5
7200 rpm x 320 gb

prezzo 30 euro + sped

perfetto
sirix37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 20:43   #17
gino.gino
Senior Member

L'Avatar di gino.gino

Quote:
Originariamente inviato da sirix37 Guarda i messaggi
hd western digital 3,5
7200 rpm x 320 gb

prezzo 30 euro + sped

perfetto
Spiacente ma ho già trovato anzi adesso modifico il primo post
Grazie comunque magari sarà per un'altra volta,
adesso cerco un hard disk esterno minimo 1tb

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian