|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fotocopia dal b/n al colore,si può?
salve,c'è qualche sistema o programma per far diventare a colori la mia copia in b/n? vi spiego,ho sta fotocopia sul pc,ma non avendo l'originale a colori,mi servirebbe qualcosa che la renda tale,è una carta d'identità
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Credo sia tecnicamente impossibile. Quando converti in bianco e nero trasformi tutti i colori dell'immagine in una scala di grigi, perdendo svariate informazioni. A meno di colorare tutto a mano, devi tenerti l'immagine in b/n.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Devi utilizzare una particolare funzione di photoshop che hanno integrato nel nuovo photoshop CS6, sappi che è un programma costoso.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Calcola, in base a degli algoritmi proprietari, la tonalità e il colore in base a un database creato a partire da tutto lo spettro di colori facendo un lavoro "al contrario";
es. lui vede un grigio e sa che, quella tonalità è ottenuta rendendo, per esempio, un giallo in b/n e ricostruisce il colore facendo il percorso al contrario. Non è ovviamente preciso al 100%, è for teh lulz più che altro. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
COMPUTER GRAPHICS è la via anche se la domanda non ha risposte possibili CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-08-2010 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.