|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI, a mano Vendo iPhone 3gs 16gb white appena sostituito 360 euro
FI Vendo iphone 3gs 16gb white sostituito con applecare 360 euro a manina
iPhone 3gs 16 gb bianco Ovviamente pari al nuovo,sostituito via assistenza,lo presi a luglio 2009 in centro tim,ma allungata la garanzia con applecare. Me lo hanno sostituito pochi giorni fa e come tutti sanno me ne hanno mandato un altro nuovo o rigenerato che sia...ma in ogni modo nuovo. Per proteggere la mela dietro da i classici micrograffi ho messo un pezzettino di pellicola da subito Monta ultimo fw il 4.0.2 poiche' per eliminare i miei dati ho preferito ripristinare e portarlo a nuovo. Gli accessori sono inusati,a corredo regalo basetta dock originale apple e due custodie in silicone(queste usatissime ma di ottima fattura). Chiedo 360 euro eslusivamente a mano. No scambi e ribassi. Insieme al telefono daro' la documentazione di avvenuta sostituzione del terminale e scontrino ancora presente del primo iphone,la garanzia e' valida fino al 20 giugno 2011 quindi ancora 10 mesi,come documentato inserendo il seriale sul sito apple. In vendita anche altrove, Mi piange il cuore dar via questo iphone perche' bianco per me e' il piu' bello,ma sono passato al 4 quindi mi e' di troppo e non lo userei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato, fammi sapere se cambi idea e decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
in che zona lo scambio a mano?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Probabilmente venduto al 99% al primo che me lo ha chiesto a mano su altro lido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.