|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scheda video per pc nuovo, quale mi consigliate?
il processore è un Intel Core i3 530 (2.93GHz, 4MB L3), 4gb di ram, lo prendo direttamente da mediaworld perchè non ho voglia di stare a farmelo assemblare, comunque il processore mi sembra positivo, il solito problema di questi gia pronti è la scheda video in questo caso un ati 5450, che dovrò cambiare di sicuro.
Tenendo conto che voglio qualcosa di buono anche per giocare, niente di eccessivo, non necessariamente a crysis2 al massimo dei dettagli per capirci, e che voglio rimanere su un ATi, cosa mi consigliate? Il limite di prezzo è imposto dal buon senso. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao.
Guarda non vale la pena fare quello che dici... Comprare un pc nuovo, e cambiarci subito la scheda video ![]() Mettici pure che la scheda madre e ram sono di fascia bassa, e l'HD sicuramente non prestante... Ci penserei 2 volte (IMHO) ![]() Puoi sia ordinarlo online, e fartelo assemblare con o senza sistema operativo (se lo vuoi lo devi comprare, ma se già ce l'hai sono soldi risparmiati) sia farlo in un negozio di informatica sotto casa (se vuoi evitare la spedizione). Questo è il primo consiglio. Se vuoi qualche preventivo (online) chiedi nella sezione idonea -> click Puoi portare la lista che ti verrà consigliata al negozio di informatica sotto casa e vedere il prezzo (sicuramente maggiore ma eviti la spedizione). Facci sapere ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.