|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/in-gmail-...oip_38072.html
Il servizio email di Google mette a disposizione anche in Italia le chiamate VoIP per rete fissa e mobile a tariffe interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
La marcia di google verso la conquista del mondo continua a passi da gigante ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mah, le chiamate verso cellulari italiani costano 0.15 dollari al minuto, ossia circa 0.10 euro al minuto. Aggiungendo le tasse non incluse nella tabella arriviamo a 0.12 euro al minuto... la tariffa non mi sembra particolarmente concorrenziale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Con skype le chiamate verso i cellulari costano 28,8 centesimi al minuto....
http://www.skype.com/intl/it/prices/payg-rates |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Mi chiami a 9 cents al minuto?
Chiamami... il mio cell inizia con +61... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Piuttosto, non sono riuscito a capire come viene conteggiata la tariffa, se con scatto anticipato o sugli effettivi secondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
prova a scriverci il nome di un paese poi mi dici ![]() ![]() Per chi ancora fa confronti con le tariffe di operatori telefonici: se a voi internet vi ha semplicemente aperto la possibilità di parlare con gli amici del bar sotto casa pur rimanendo a casa di fronte al computer, continuate pure con wind-tim-blabla. Per chi, come me e moltissimi altri, ha imparato ad usare internet per tenersi in contatto con persone da tutto il mondo per godere appieno di questa globalizzazione, il fatto di potere chiamare a 12 centesimi al minuto amici in australia come in germania o brasile o spagna o russia, beh, direi che E' MOLTO concorrenziale! (anche molto meglio di skype!! ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In effetti le tariffe mi sembrano migliori di Skype.
Stasera faccio una prova, dovevo giusto chiamare un mio amico che si trova nel Regno Unito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() mai usato un voip... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Comunque pure skype puo condividere i contatti outlook su win oppure address book su os x che a loro volta possono essere sincronizzati con le varie rubriche gmail, yahoo etc e chiamare direttamente i numeri telefonici in essi
bhe se erano addirittura più convenienti di una chiamata wind-wind(o chi per essa) su territorio nazionale era meglio che questo operatori chiudevano baracca Io non ho capito bene come si leggono ste tariffe, io selezioni Giappone e mi da tre voci: Giappone 2,6 c, Giappone VOIP 26, giappone cellulare 26, sul giappone cellulare ok, se chiamo da skype un cell pago quello, ma la differenza tra le altre due?il primo presumo si riferisca al chimare un numero di rete fissa, ma il secondo invece?
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 06-08-2011 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
ragazzi mia moglie che è Indonesiana usa con molta soddisfazione scydo gira sia su iPhone che su Android, ha delle tariffe eccezionali! tipo l'altro giorno mia moglie ha chiamato una sua amica a Giacarta sul CELLULARE e quindi non dietro l'angolo e ha parlato giuro quasi due ore ed ha speso meno di 2€ mentre prima con skype partivano almeno 10€.
Date un'occhiata al sito per le tariffe Ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attenzione!
Google voice esisteva già da un bel pezzo ma non era disponibile in Italia.
Installandolo sul mio telefono Android durante la procedura di identificazione del mio numero di cellulare mi è arrivato un messaggio di credito in esaurimento dalla 3. Motivo? Ho scoperto che per l'identificazione del numero del proprio cellulare l'applicazione Android di Google voice invia un SMS internazionale (e nel mio caso due perchè stavo riprovando l'identificazione, quindi in poco tempo mi si è succhiato €0,60, fortunatamente me ne sono accorto in tempo, se avessi provato a lungo sta cosa chissà quanti SMS avrebbe inviato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Preferisco Voip Stunt
le tariffe sono piu' economiche, si hanno 300 minuti gratis a settimana per usa, europa e giappone (ed altri posti) con 10 euro vado avanti 5 mesi chiamando giornalmente giappone usa russia e altri paesi. (si fa un numero fisso per ogni paese che sei e da quello chiami dove vuoi) Inoltre e' piu' facile usare il telefono che il computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io oramai uso skype da anni. Da quando c'è l'abbonamento, lo rinnovo trimestralmente (16 euro per 3 mesi cioè poco più di 5 euro al mese) e chiamo illimitatamente tutta l'europa tutti i minuti che voglio, parlo però solo di rete fissa perchè a me serviva quella
![]() L'abbonamento annuale costa ancora meno cosi come l'abbonamento per chiamare un solo paese europeo. Magari questa info serve a qualcuno ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
varrebbe la pena in effetti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.