|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Tiscali mobile mantenere il numero
Ho recentemente aderito ad un'offerta telefono+dsl che comprendeva anche una sim con 50 euro di traffico prepagato.
La sim è arrivata, guardando sul sito qui: http://mobile.tiscali.it/tariffe/tiscali_senzascatto/ è indicato: Se mantieni il tuo numero di telefono per i primi 3 mesi avrai gratis il 50% delle ricariche effettuate Che significa? Devo mantenere il numero della nuova sim per almeno 3 mesi o devo mantenere il numero di una vecchia sim come viene richiesto sotto? ![]() Sul modulo per l'attivazione che mi è arrivato a casa, non c'è questa richiesta, però c'è "numero di telefono" (già stampato ed è quello di un mio cellulare) e poi "numero di cellulare" (spazio vuoto) che si fa?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 24-07-2010 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per info chiama l'800191804 o vai in un negozio tiscali per fartela attivare http://abbonati.tiscali.it/dealer/?mobile=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho capito ma la situazione è diversa, ho sto modulo da compilare, e ho la loro sim, o attivo il numero nuovo con i 50 euro, oppure cosa?
Se faccio il passaggio di gestore mantenendo il numero non posso usare sto modulo giusto? E i 50 euro non rimangono sulla sim tiscali?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
oppure porti il numero su questa sim e hai €50 + la promo tutto dipende se quando hai richiesto l'attivazione sul sito hai richiesto o meno anche la portabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse ho capito.. l'offerta del sito riguarda solo nuovi abbonati, chi ha già ricevuto la sim con 50 euro e il suo numero tiscali può solo attivarla.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
forse conviene chiamare e farsi spiegare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.