|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Problema con l'estrazione da pdf
Ciao gente, ho un piccolo problemino:
Ho alcuni file pdf, tutti con molte pagine. Devo estrarre queste pagine, convertendole in jpeg o png. Sia pdftk che convert (che fa parte di imagemagik) mi creano molti problemi con i font, sui quali non sono applicati filtri di nessun tipo quindi i file estratti risultano molto sporchi, pixellosi e sgranati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo lo fa online (mai provato)
http://www.zamzar.com/ p.s. questo quello che hai provato anche tu? http://www.linuxquestions.org/questi...-width-698881/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il primo mi diventa difficile da gestire (ho un pdf da 48mb),
proverò invece converto con le opzioni che sono indicate nel post che mi hai mandato! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si e devo ammettere che raramente ho avuto delusioni così grandi da software open.
Ne seguo lo sviluppo dalle prime versioni e ogni release sta dimostrando i miei primi pensieri: software inutile e un'insulto al mondo open! Mi aspettavo qualcosa tipo "paperport" (gran bel pezzo di sw), mi sono trovato un accrocchio che forse poteva avere senso ai tempi di winzozz 95: poche funzioni e quelle che ci sono sono male implementate (lente, estremamente lente)..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.