Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2010, 23:27   #1
Bozazzi
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
[BS+Sped] Lettore Dvd SATA

Come da titolo, cerco un lettore DVD da 5,25'' SATA (Formato standard insomma), deve avere la mascherina anteriore nera, preferibilmente di marca Sony o Samsung, e possibilimente un lettore che legga anche i DVD-DL.
Chiedo anche delle foto dell'oggetto, e pago tramite PostePay (ricarica dal sito PosteItaliane), e NON ACQUISTO a mano (anche se siete della zona, vi chiedo cortesemente di spedirmelo, non ho proprio il tempo materiale )

Se possibile, lo acquisto con un cavo SATA solo se di color rosso e il connettore NON A 90°, altrimenti non è un problema se non è presente (nel caso in cui lo sia aggiungo 1,50€ al prezzo del lettore).

Acquisto anche su altri siti, quindi può darsi che senza preavviso ritiri l'annuncio.

EDIT: Purtroppo martedì parto per le vacanze, se volete posso pagare tramite mio fratello, però ci vorrà un giorno in più di attesa, in quanto potrò andare in una Posta o in un punto dove effettuano ricariche solo dopo la chiamata di mio fratello

Ultima modifica di Bozazzi : 16-08-2010 alle 15:22.
Bozazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 01:19   #2
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Ciao, di sata ho un masterizzatore lettore dvd sony con il lebel flash (fa la serigrafia laser sui dischi appositi tipo copertina).

Alternativa: ho un masterizzatore lettore dvd Lg, sempre nero, sempre sata e questo dovrebbe essere in garanzia (è di gennaio del 2009, non ho più lo scontrino ma dovrebbe esserci garanzia diretta con Lg fino a gennaio 2011).

Leggono e scrivono tutto. Lg è uno degli ultimi in commercio (ed è ancora in produzione), il Sony...è lo stesso che ho montato attualmente sul mio Pc.

Entrambi perfetti sia d'estetica sia funzionalmente.

Il Sony lo metto 15 + ss;
L'Lg lo metto 18 + ss.

Cavi sata in entrambi inclusi, in entrambi i casi rossi, se vuoi ce li ho anche arancioni

Se sei interessato mandami un pm!

Ultima modifica di Gordon : 16-08-2010 alle 01:23.
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 14:00   #3
Bozazzi
Member

Mh... Mi dispiace ma a quei prezzi riesco a prendermelo nuovo della Sony, su un sito vendono il modello DDU1681S a 13€, stavo cercando qualcosa anche sotto i 10€, quindi non saprei... Comunque se abbassi un attimo il prezzo potrei anche ripensarci

Per la serigrafia ho già il masterizzatore, mi serve solo un semplice lettore in quanto ho necessità di doppiare alcuni vecchi CD e non ho voglia di scaricarmi gli iso e materizzarli :\
Old 16-08-2010, 15:40   #4
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Bozazzi Guarda i messaggi
Mh... Mi dispiace ma a quei prezzi riesco a prendermelo nuovo della Sony, su un sito vendono il modello DDU1681S a 13€, stavo cercando qualcosa anche sotto i 10€, quindi non saprei... Comunque se abbassi un attimo il prezzo potrei anche ripensarci

Per la serigrafia ho già il masterizzatore, mi serve solo un semplice lettore in quanto ho necessità di doppiare alcuni vecchi CD e non ho voglia di scaricarmi gli iso e materizzarli :\
Con tutto il rispetto: solo la spedizione viene 9€ perchè sarebbe troppo pesante mandarlo in raccomandata. Chiunque almeno 10€ per un masterizzatore vuoi che non ce li voglia fare? Ecco, già stai a 19. Se dici di poterlo prendere a 13€....prendi quello (per la cronaca dalle grosse distribuzioni i lettori solo dvd non ce li hanno nemmeno più in catalogo, tengono solo i masterizzatori dvd).
Old 16-08-2010, 16:02   #5
Bozazzi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto: solo la spedizione viene 9€ perchè sarebbe troppo pesante mandarlo in raccomandata. Chiunque almeno 10€ per un masterizzatore vuoi che non ce li voglia fare? Ecco, già stai a 19. Se dici di poterlo prendere a 13€....prendi quello (per la cronaca dalle grosse distribuzioni i lettori solo dvd non ce li hanno nemmeno più in catalogo, tengono solo i masterizzatori dvd).
Sotto i 10€ SS escluse, e ripeto non un masterizzatore.

E quel lettore non lo prendo da una catena di grosse distribuzioni, bensì da un sito online che lo vende a 18€ SS incluse nuovo.
Un mio amico ne ha appena venduto uno a 5€ SS escluse, volevo comprarglielo ma non avevo ancora assemblato il PC.

EDIT: Vabbè vedo quanto mi avanza dopo le vacanze, devo comprare pure il mouse e la tastiera, ti mando un pm comunque.

Ultima modifica di Bozazzi : 16-08-2010 alle 16:06.
Bozazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 23:34   #6
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Guarda come non detto. Posso lasciarteli per 15€ l'uno per l'altro, per meno me li tengo di scorta. Il massimo che posso fare e questo: ho un kit wireless tastiera e mouse della silver crest. Ha la ricevente mini e la tastiera ha una miriade di tasti funzione e scrolling integrato. L'ho pagata 50€ e te la cedo per 25, è pari al nuovo. Se vuoi: 25 il kit + 15 il masterizzatore e paghi solo una spedizione. Di più non posso fare.

Questa è una foto di repertorio del kit wireless...ho anche i dischi d'installazione:

Old 17-08-2010, 01:59   #7
Bozazzi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
Guarda come non detto. Posso lasciarteli per 15€ l'uno per l'altro, per meno me li tengo di scorta. Il massimo che posso fare e questo: ho un kit wireless tastiera e mouse della silver crest. Ha la ricevente mini e la tastiera ha una miriade di tasti funzione e scrolling integrato. L'ho pagata 50€ e te la cedo per 25, è pari al nuovo. Se vuoi: 25 il kit + 15 il masterizzatore e paghi solo una spedizione. Di più non posso fare.

Questa è una foto di repertorio del kit wireless...ho anche i dischi d'installazione:

Probabilmente prenderò l'LG, però ti darò la conferma verso il 20-25, ho la chiavetta internet e posso collegarmi di tanto in tanto.
Per il kit prendo un mouse da gaming, e la tastiera la prendo usb perchè le wireless mi han sempre dato molte rogne, ne ho trovata una nel negozio sotto casa.

Ripeto, ti faccio sapere
Old 18-08-2010, 02:03   #8
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

ok, mandami un pm quando sarà! (tolgo la sottoscrizione perchè sto seguendo altri 20 post, quindi se decidi mandami un pm sennò non posso leggerti).

A risentirci.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian