|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[TO] ZAGG INVISIBLE SHIELD Apple iPhone 4 MAXIMUM COVERAGE 18 euro
Siccome l'altro thread si è allungato parecchio e alcuni utenti non hanno confermato, vendo le pellicole che mi sono avanzate, sono TRE:
ZAGG INVISIBLE SHIELD Apple iPhone 4 MAXIMUM COVERAGE vendo a 18 euro, 20 spedite. EDIT. scritto prima ma posto ora ma sierra75 ne ha già chieste due, ne rimane UNA CODA RAPIDA, il primo che paga porta a casa! =) spedizione domani o al max mercoledì! la Maximum è questa: ![]() ECCO le foto!!! Allora c'è la pellicola ed intorno a ogni pellicola una sacchetta di plastica protettiva, la pellicola è su un foglio unico da cui si staccano i pezzi, un foglio per il fronte e uno per il retro: ![]() Poi c'è il kit con spray (la scatoletta bianca e sottile), panno per pulizia, istruzioni e applicatore in gomma rigida per non graffiare=) Front: ![]() Back: ![]() direi tutto di ottima qualità! =) Ultima modifica di Best_Driver : 12-07-2010 alle 15:25. Motivo: offerta da sierra75 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento:
l'utente sierra75 ha appena pagato aggiudicandosene 2, ne resta UNA |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Aggiungo video dimostrativo: http://www.youtube.com/watch?v=LDQzC...layer_embedded
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se è ancora disponibile mi interesserebbe!
Contattami per le modalità di pagamento. Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
risposto=) per ora si comunque c'è una coda in un'altro post!
Un utente mi ha regalato un altro codice quindi farò un altro ordine! =) vi aggiorno nei prossimi giorni! =) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.