|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Nomei... @ work!
Un paio di scatti fatti domenica scorsa in un industra nei pressi di Milano (la prima lo so... ha lo sfondo storto, sigh... comunque:
1. ![]() 2. ![]() Critiche e commenti ben accetti Prossimamente dovro fare un lavoro serio con questa ragazza, per un gruppo di persone, non essendo esperto probabilmente chiederò un bel po' di info prima di iniziare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
Gli scatti mi piacciono, apparte lo sfondo storto
![]() Solo un paio di appunti. Nella prima c'è un pò di rumore non so se voluto e nella seconda le alte luci sono bruciate. Basta agire un pò sui livelli, nulla di grave. che corredo hai utilizzato?
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per la prima, sulla testolina c'è troppa aria(tralasciando lo sfondo storto), taglierei un pò di "capelli" , facendo questo ho visto più in evidenza lo sguardo della modella.
Per la seconda noto il bianco un pò bruciato e la posa non mi convince molto, ma il taglio va bene così. E' solo il parere di un NON fotografo. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
grazie comunque, appena tornerò a casa postero altri scatti fatti sempre a lei ma fuori dall'industria
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Bevete meno birra, io lo vedo dritto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
Effettivamente... ora lo è!!! Adesso mi concentrerei sullo schiarire la parte del volto che viene messa in secondo piano rispetto al corpo + luminoso penalizzando lo sguardo della modella...
![]()
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
"Bevete meno birra, io lo vedo dritto..."
a dire il vero...sempre e solo VINO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.