|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Video youtube flv da tagliare
Ciao a tutti. Spero di essere nell'Ng corretto. Chiedo cortesemente un'informazione: Ho dei video scaricati da youtube in "flv" che apro con Vlc Player. Di questi video avrei bisogno di togliere alcune parti e possibilmente rimetterli insieme. Per alcuni solo togliere parti iniziali e finali. Se ad esempio il video dura 6 minuti...togliere 3 minuti all'inizio e 1 alla fine così da mantenere solo la parte centrale che mi interessa.
Che software posso utilizzare che sia abbastanza semplice e possibilmente "free"? Me ne approfitto e chiedo un'altra informazione: Ho dei video registrati con il dvd recorder che ho messo sul Pc in formato .vob. Questi vorrei trasformarli in avi (nel formato 720x576). Esiste anche in questo caso un programma "free" semplice? Grazie, Buona Domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
|
Ciao, per quel che ne so io, sia gli FLV e i VOB devi convertirtli per poterli modificare! Se ti serve un programmino per la conversione puoi usare mpeg streamclip ma non so se riesce a convertire gli flv. Per l'editing se ti serve anche qui qualcosa di estremamente semplice e soprattutto intuitivo da usare potresti provare con windows movie maker che trovi gia sul tuo pc...a meno che tu non abbia un mac..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.