|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ripristino mac
Per sbaglio ho cancellato alcuni file di sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
con Time Machine
reinstallando col DVD del SO
![]() |
#3 |
Member
|
Non devo prima formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
suppongo che non ti parta il sistema
hai un backup di time machine? in quel caso ti basta installare nuovamente il sistema operativo e fare il ripristino con TM stessa ps: in che modo li hai eliminati sti file di sistema?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il sistema parte ma molte app non partono, non ho un backup ma non è un problema ho il mac da 1 mese quindi non perdo nulla. Ho cancellato i file con cleanapp ho trascinato l'icona di un app da disinstallare e mi sono usciti tanti file da eliminare. Per farlo tornare allo stato iniziale devo inserire il cd di leopard e installarlo senza fare altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non credo proprio che con quello che hai fatto tu abbia cancellato dei file vitali per il tuo sistema, cosa che non è per niente facile da fare.
ti consiglio di installare nuovamente le applicazioni che non vanno e dovresti risolvere facilmente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho fatto come mi hai consigliato e ora funziona tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.