|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Na + Sp] Vendo iPhone 3gs 16gb nero... immacolato.. in garanzia..
Salve,
Metto in vendita il mio iphone STATO: assolutamente perfetto, tornato da un RMA (ridanno un iphone perfettamente identico al nuovo) e tenuto in questa custodia: http://www.switcheasy.com/products/Neo/Neo.php formata da una pellicola di silicone morbidissimo da 0.6 mm che copre tutto più la custodia rigida esterna (ingombrante ma graffi e segni di usura pari a zero... GARANZIA: 12 mesi ancora e qualche giorno...scontrino tim di fine giugno 2009 e garanzia ancora attiva direttamente da apple (per qualche giorno ancora) MODELLO: questo ha il "VECCHIO" iboot "a buon intenditore poche parole... PREZZO: vorrei cederlo a non meno di 400€ visto lo stato in cui si trova... CONSEGNA: preferisco la consegna a mano così l'acquirente è più tranquillo(zona fuorigrotta eventualmente) oppure posso tranquillamente spedire se non dopo pagamento anticipato tramite poste... RULEZ priorità mio prezzo priorità consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
la garanzia di solito è un anno, hai acquistato l'Apple Care per un ulteriore anno ??
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il secondo anno te lo da tim e visto che ho lo scontrino vale anche il secondo anno... al massimo può metterci qualche giorno in più, ma cmq ha 1 altro anno di garanzia... se poi vuoi fare l'apple care si può fare e magari dividiamo le spese...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ti interessa un acer liquid con accessori + mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post32354504
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao ti interessa:
1.Ipod TOuch 3G 32GB nuovo (aprile 2010) con custodia Belkin neoprene 2.Ipod Nano 4G da 8GB ancora da aprire (regalo), nero. + conguaglio sono di Napoli, zona Vomero arenella, no problem arrivare a fuorigotta...
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Non è un iPad, ma ci provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.