|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Registrare con Monitor TV e Digitale Terrestre
Salve a tutti,
ho provato a cercare su internet la risposta al mio dubbio ma ancora non l'ho trovata...quindi provo qui ![]() Ero intenzionato a comprare un Monitor TV con integrato il Digitale terrestre in modo da poter avere disponibile sullo stesso monitor sia PC che TV...il mio dubbio è questo: Se guardo attraverso il digitale terrestre del Monitor TV riesco a registrare direttamente sull'Hard Disk del PC? ![]() Forse è una domanda stupida/ovvia, ma prima di fare acquisti vorrei essere sicuro ![]() Grazie anticipatamente per le risposte -Provocation- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se vuoi un monitor /tv che ha la possibilita anche di registrare devi acquistare un monitor/tv specifico con questa caratteristica , visto che la maggior parte dei monitor/tv non consente la registrazione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il fatto è che anche andando a cercare non trovo nulla a riguardo...al massimo trovo Monitor TV che possiedono integrato il DIgitale, ma non trovo da nessuna parte un monitor che abbia la funzione "recorder"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Altrimenti pensavo di fare in 2modi:
In pratica tutto quello che mi serve è poter vedere/registrare la TV sullo stesso monitor che uso col pc...registrare possibilmente su un Hard Disk o CHiavetta USB...non su DVD... Qualcuno sa dirmi se le mie due ipotesi sono fattibili/funzionanti o si può fare di meglio? (qualche esempio è gradito) =) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.