Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 13:16   #1
SeRiAlKiL
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Aion: Tower of Eternity

Avete sempre voluto un paio di ali?

Avete giocato a Lineage ma volevate qualcosa di piu'?

Avete il pc nuovo e volete giocare con una grafica ultraspettacolosa?

E' in arrivo un nuovo gioco: Aion

Creato dalla NCSoft, vuole portare un attacco diretto a WoW rivoluzionando molti fattori dei classici MMORPG

Il primo tra tutti è la possibilità di volare, non limitato ad una semplice mount volante per raggiungere zone nella mappa; qui si parla di vere e proprie ali,con combattimenti aerei tra buoni e cattivi

L'intero mondo di Aion è sviluppato a piani, e l'uso delle proprie ali sarà fondamentale

L'uscita dovrebbe essere nella seconda parte del 2008, mentre a giorni inizierà una beta incentrata sul testing del PVP

Da pochi giorni è stato aperto un sito ricco di informazioni, che ha intenzione di formare una grossa community italiana in cui mi sono iscritto anche io

Ho trovato una wiki esauriente, ed un forum ricco di persone informate e cortesi, inutile dire che ho una voglia paurosa di entrare nella beta

Il sito della community e' www.aionic.it

Fateci un salto, è impossibile riassumere tutte le cose favolose di Aion in un singolo post

Ultima modifica di SeRiAlKiL : 02-04-2008 alle 13:22.
SeRiAlKiL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:02   #2
SeRiAlKiL
Junior Member

Nessuna risposta... vi fa proprio schifo come gioco? Io ci sbavo sopra da un po'
Old 03-04-2008, 21:04   #3
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
pagamento mensilità,non vorrei facesse la fine di tabula rasa
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:41   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Il problema è sempre uno: sulla carta son tutti potenziali ammazza WoW -che vi avrà mai fatto di male WoW -, tutti rivoluzionano il genere con caratteristiche inedite e altri blablabla.

Poi, dopo semestri di ritardo sulla tabella di marcia, escono e cadono come mosche:

Vanguard, D&D: Online, TLotR: Online, Tabula Rasa, RF Online e quanti altri ne dimentico stanno lì nel limbo del dovevano annientare la concorrenza, ma è già qualcosa se abbiam i nostri abbonati a sufficenza per tirare avanti -i più malmessi diventano free/senza canone mensile nel giro di pochi mesi-.

Adesso abbiamo Aion, Warhammer ed Age of Conan, i prossimi pesi massimi anti WoW: ce la faranno? Io dico che potrebbero vincere semplicemente per inerzia, più che per meriti propri, perchè dopo 4 anni di WoW la gente potrebbe essersi stufata di fare e vedere sempre le stesse cose, e allora tutti ad aspettare la ventata di aria nuova su cui buttarsi, salvo poi scoprire che a fine anno o giù di lì dovrebbe uscire Wrath of The Lich King...credo vedremo altre vittime illustri.

Poi, ma questo è un problema mio, NCSoft è una software house asiatica che fa giochi per asiatici, se c'è una cosa di WoW che non mi è mai andata giù, è la convergenza ad alcune meccaniche tipiche del videoludo di quella parte del mondo -farming e grinding a manetta- e per quanto NCSoft possa dire o fare per sdoganarsi da ciò, la vedo proprio dura.
Old 10-08-2008, 10:25   #5
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Beh? Nessuno parla di questo gioco?
Old 10-08-2008, 11:39   #6
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

dagli screen sembra avere una grafica stupenda

sarà a canone mensile?spero di no li odio
Old 10-08-2008, 12:05   #7
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
dagli screen sembra avere una grafica stupenda

sarà a canone mensile?spero di no li odio
Anch'io spero di no.. sembra davvero fantastico *_* speriamo bene.. su multiplayer.it (spero non venga considerato spam) hanno fatto un articolo con un video e tanti screenshot..
Old 10-08-2008, 12:06   #8
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
è sicuramente a pagamento e in ogni caso per quando uscirà ci sarà di molto meglio sul mercato sia per il suo genere sia per gli altri generi di mmorpg
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 12:33   #9
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
aion, a parte il sistema di volo e la solita' solfa, dovrebbe aver preso un po' da tutti i mmorpg che gia' ci sono e ordinato un po', ma niente di veramente innovativo.
e poi quando uscira' chi lo vedra' piu' se esce darkfall
Old 10-08-2008, 12:36   #10
Chobeat
Senior Member

i bimbominkia, gli emo, i farmingfanboy e i fanboy a priori
Old 10-08-2008, 13:42   #11
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
aion, a parte il sistema di volo e la solita' solfa, dovrebbe aver preso un po' da tutti i mmorpg che gia' ci sono e ordinato un po', ma niente di veramente innovativo.
e poi quando uscira' chi lo vedra' piu' se esce darkfall

stai esagerando un po con questo darkfall, lo citi in ogni post e hai messo pure in firma, anche lui potrebbe essere il solito mmorpg...

cmq sto aion mi piace proprio, spero ke usino il sistema di guildwars, pagamento della scatola e fine, i canoni mensili nn li sopporto e costano troppo per un gioco....

speriamo nn sia a canone
Old 10-08-2008, 13:52   #12
Chobeat
Senior Member

canone mensile sicuro.

darkfall non ha rischi di questo tipo perchè non avrà livelli e non sarà un mmorpg ma un mmorpfps
Old 26-06-2009, 16:32   #13
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
eurogamer.it distrubuisce 3000 keys per la beta di aion, valida dal 3 al 6 luglio, chi vuole può quindi provare con mano per un po di tempo questo gioco

http://www.eurogamer.it/articles/le-...aion-in-regalo

dovete solo registrarvi e seguire le istruzioni nel link
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 17:03   #14
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
eurogamer.it distrubuisce 3000 keys per la beta di aion, valida dal 3 al 6 luglio, chi vuole può quindi provare con mano per un po di tempo questo gioco

http://www.eurogamer.it/articles/le-...aion-in-regalo

dovete solo registrarvi e seguire le istruzioni nel link
Grazie mille, preso al volo

A me il codice ancora il sito di NCsoft non me lo accetta, mi dice "codice non ancora valido".
Si potrà validare solo dal 3 luglio? Quindi in 3 giorni di tempo dovrei:
-Attivare l'account
-Scaricare il client
-Testare il gioco?

Un pò meno tempo lo potevano anche dare, così rischio anche di potercela fare -.-

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 00:23   #15
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Magari fosse a canone mensile ...se è come sui server Cinesi (più giochi e più paghi) non ci giocherà nessuno..tranne quei 4 appassionati di MMORPG.
Anche se devo dire a me questo gioco ha deluso per altro..
grafica a parte che è anche abbastanza al passo con i tempi, il gioco è molto lento e monotono...e anche se i realizzatori dicono che si può livellare semplicemente facendo quest, il grind ad un certo punto è assicurato, non ai livelli di Lineage 2...ma quasi.

In sintesi è un Lineage 2 con grafica migliorata e con molte scopiazzature da WoW e altri MMO.
Poi è un gioco NCSoft... e si sa che tipo di attitudine ha nei confronti di BOTs farmers e Ebayers... chi è rimasto scottato da L2 non dovrebbe ripetere lo stesso errore con Aion.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 01:09   #16
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
mi sono fottuto una key

io pronvengo dall'ultimo mmorpg di lineage2 ancora mi viene la nausea a pensare alle nerdate,expate,passate in 3 anni.
ho cominciato su un x2 per passare ad un x7 dove ho avuto tutto quello che si poteva avere..dall'ally predominante per 2 lunghi anni all'armor piu figa..fino a diventare hero.

quindi se Aion è una fotocopia di Lineage2 possono pure andare a cagare
Old 27-06-2009, 08:45   #17
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Magari fosse a canone mensile ...se è come sui server Cinesi (più giochi e più paghi) non ci giocherà nessuno..tranne quei 4 appassionati di MMORPG.
Anche se devo dire a me questo gioco ha deluso per altro..
grafica a parte che è anche abbastanza al passo con i tempi, il gioco è molto lento e monotono...e anche se i realizzatori dicono che si può livellare semplicemente facendo quest, il grind ad un certo punto è assicurato, non ai livelli di Lineage 2...ma quasi.

In sintesi è un Lineage 2 con grafica migliorata e con molte scopiazzature da WoW e altri MMO.
Poi è un gioco NCSoft... e si sa che tipo di attitudine ha nei confronti di BOTs farmers e Ebayers... chi è rimasto scottato da L2 non dovrebbe ripetere lo stesso errore con Aion.
è ovvio che sarà a canone mensile. 13 euro+scatola 50 euro... il modello ad ore in occidente non esiste, ha successo solo in cina
Old 27-06-2009, 08:55   #18
Gades00
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo Guarda i messaggi
pagamento mensilità,non vorrei facesse la fine di tabula rasa
Tralasciando il fatto che tabula rasa era un gioco molto bello e che e' stato supportato da ncsoft fino alla fine.

E' a canone mensile (se lo preordini ti regalano un mese tra l'altro) e almneno fino al livello 20 (perhce dela beta europea non si e' potuto provare che fino al livello 20 per ora) non c'e nessun bisogno di grindare (se poi a uno piace farlo lo fà ma non venga poi a dire che e' tutto cosi).
La versione cinese o koreana di aion non fa testo in questi termini visto che li hanno uno stile di gioco del tutto diverso.

Ha molti piu contenuti in termini di quest di quanto possano dire di avere altri mmorpg (molte quest hanno un filmato introduttivo).
Da quanto ho visto (perche io non parlo per sentito dire, la beta europe la ho provata a fondo) al momento difetta solo di mancanza di modelli 3d per gli equip iniziali, che spesso vengono ripetuti.

Péer partecipare ai benta eventi (a meno di venire invitati) occorre preordinare il gioco.
ci osno due rivenditori in italia autorizzati a rilasciare i preorder (non posso i link perhce non so' se e' permesso).
chi e' interessato suggerireri di prenderlo li.

Ultima modifica di Gades00 : 27-06-2009 alle 08:59.
Gades00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:04   #19
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
niente key per me.. cazzo! pero' ho visot usa il cryengine
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 09:09   #20
Chobeat
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gades00 Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto che tabula rasa era un gioco molto bello e che e' stato supportato da ncsoft fino alla fine.

E' a canone mensile (se lo preordini ti regalano un mese tra l'altro) e almneno fino al livello 20 (perhce dela beta europea non si e' potuto provare che fino al livello 20 per ora) non c'e nessun bisogno di grindare (se poi a uno piace farlo lo fà ma non venga poi a dire che e' tutto cosi).
La versione cinese o koreana di aion non fa testo in questi termini visto che li hanno uno stile di gioco del tutto diverso.

Ha molti piu contenuti in termini di quest di quanto possano dire di avere altri mmorpg (molte quest hanno un filmato introduttivo).
Da quanto ho visto (perche io non parlo per sentito dire, la beta europe la ho provata a fondo) al momento difetta solo di mancanza di modelli 3d per gli equip iniziali, che spesso vengono ripetuti.

Péer partecipare ai benta eventi (a meno di venire invitati) occorre preordinare il gioco.
ci osno due rivenditori in italia autorizzati a rilasciare i preorder (non posso i link perhce non so' se e' permesso).
chi e' interessato suggerireri di prenderlo li.
beh oddio la qualità delle quest è di discreto livello, superiore alla media di certo, ma se nel 2009 hai ancora bisogno di quest, exp e livelli, vuol dire che dovresti guardarti un pò intorno. aion è vecchio sotto ogni aspetto, c'è poco da fare
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian