|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[FE + BO] Vendesi Notebook Hp Dv6-1108sl
Vendesi HP dv6-1108sl
VENDUTO!!!!!!! ![]() Hardware Nome del prodotto dv6-1108sl Codice prodotto VA117EA Microprocessore Processore Intel Core 2 Duo T6400 da 2 GHz Cache microprocessore 2 MB di cache L2 Memoria 4096 MB Memoria max 8192 MB Scheda video Radeon HD4650 Disco rigido 250 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Schermo HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1024 x 600) Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata Connessione wireless 802.11 b/g Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e disattivazione dell'audio, 1 pulsante di avvio rapido Slot scheda PC Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Porte esterne Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture 4 USB 2.0 1 connettore HDMI 1 connettore eSata 1 porta VGA Connettore Ethernet RJ45 2 uscite cuffia 1 ingresso microfono 1 IEEE 1394 Porta infrarossi del telecomando Connettore docking per il cavo Alimentazione Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) ANCORA UN ANNO DI GARANZIA CON SCONTRINO E SCATOLA ORIGINALE!! POSSIBILITA' CONSEGNA A MANO PER LE PROVINCE SEGNALATE NEL TITOLO, SPEDIZIONE PER LE ALTRE. EURO 400 --> 380€ +SS **ABBASSATO IL PREZZO A 400** http://i44.tinypic.com/npkfg5.jpg http://i40.tinypic.com/n2ftia.jpg [url="http://i40.tinypic.com/2yltyls.jpg"]http://i40.tinypic.com/2yltyls.jpg[/URL dopo un recente viaggio il pc ha subito qualche graffio sulla scocca ^^'''' *** In vendita anche altrove **
Affari conclusi con: GAGHIEL,pcwizzul Ultima modifica di sakuya84 : 23-05-2010 alle 18:28. Motivo: aggiunta immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
foto?
![]() |
#5 |
Member
|
aggiunte immagini come richiesto ^^
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la scheda video 4650 è disattivabile? cioè può funzionare con la sola integrata intel?
potresti dirmi anche lo stato del monitor e della batteria? grazie!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 04-05-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no non ha la doppia scheda video, puoi solo ridurre le prestazioni dal power option, il monitor è perfetto anche perchè ha solo un anno di vita, mentre la batteria usando hp battery check dice che è good ^^
![]() |
#9 |
Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, tuttavia hai pochi messaggi, come potremmo fare, un post prova?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
guarda se sei della provincia di fe o bo lo puoi vedere ma il post-prova no no ^^
nulla di personale. è vero che ho pochi messaggi visto che uso hwupgrade solo per la vendita ^^ aspetto una tua risposta ^^
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Riesci a fare a mano a Milano ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
io mi metto in coda a 400 spedito
![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Causa lavoro fino a venerdì mi trovero' a Londra.
Controllo cmq mail e messaggi una volta ogni 2 gg./
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Coda, ritiro a mano, ti mando PM!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
io mi sono ritirato, dovresti esserci solo tu
![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
coda a mano a bologna
possibile una limatina? |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
ti interessa scambio con quello che vendo io? Link in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Durata della batteria??
Ke sistema operativo monta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.