|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
W7: Perchè devo avviare programmi spessissimo come amministratore?
Come da oggetto, ho Seven dal giorno della sua uscita, pochi problemi da allora, mai formattato, tutto abbastanza ok, ma il problema che più mi affligge da mesi è un insistente crash dei programmi se non li avvio come amministratore, e non parlo di programmi complicati o nuovi, parlo di software tipo Google Earth, VLC Player, CPU-Z, Nokia Ovi Suite e altri........ ormai avrò 30 programmi installati 15 dei quali se non li avvio come amministratore non partono o meglio crashano all'avvio. Nulla di tragico per carità, a parte che poi devo sempre confermare il lancio dell'applicazione con un click supplementare, ma era per curiosità. Capita solo ame?
Grazie. ![]() Uploaded with ImageShack.us aggiungo che se avvio la risoluzine dei problemi relativi alla compatibilità dopo avere provato a sistemare il tutto mi dice così, programma non compatibile. ![]() Uploaded with ImageShack.us
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ![]() Ultima modifica di Kerne : 18-05-2010 alle 19:53. Motivo: aggiunta immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
CPU-Z è logico che richieda di essere admin. Dovrebbe partire in automatico la richiesta del UAC
Google Earth. Ricordo di avere in passato sperimentato quel problema. Ora ho installato Earth+Chrome tramite Google Updater, il setup ha lanciato Google Earth ed ora funziona anche senza bisogno dell'UAC.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Ok, ma ho citato solo questi, potrei aggiungere STEAM, ITUNES, ecc....
Perchè dici che per CPU-Z è normale? Da dove ci capisce che vuole i priviliegi in modo nativo? Dal fatto che lo chieda anche senza che lo lanci IO come amministratore immagino. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.