|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Info confusione su scelta scheda video
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro aiuto perchè mi sto confondendo per quante schede video esistono....
Io ho questo pc s.m ecs a780gma cpu. amd atlhon x2 7750 4 gb d ram ddr2 800 alimentatore da 400 watt e monitor full hd hannspree da 25 pollici Ora vi chiedo senza andar a spendere troppi soldi un ottima scheda video per questo pc per poter sfruttare il full hd e x poter giochicchiare un po.. potreste consigliarmela???Budget di spesa intorno a 100 euro... Attendo vostre risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao... mancherebbero solo i dati dell'alimentatore...
Serve sapere la marca e gli ampere che eroga sulla/e linea/e da +12V. Il tutto lo trovi scritto su una targa sullo stesso ![]() A quel budget non ci sono schede che ti permettono di giocare bene ad ogni gioco in fullHD, ma per la maggior parte non avrai problemi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Con 100 euro non c'è una scheda video che permette di giocare bene in FullHD, però se arrivi almeno a 120 o 130 puoi prendere una HD5770 che non è male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora la marca è Gr atlantic e a 12v eroga 18A...Quindi secondo voi x avere una discreta scheda video quanto dovrei spendere e ke modello dovrei scegliere ke soddisfi le mie richieste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma la scheda ati HD 5750 funziona con un alimentatore da 400w e 18 A d uscita?
questa me la consigliate? riuscirei a sfruttarla con questo pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.