|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Operazioni pianificate e administrator senza password
Buongiorno a tutti,
ho un problema con operazioni pianificate di windows xp. L'account administrator non ha password cosi' che possa fare l'autologin alla macchina, ma operazioni pianificate mi dà errore nei task se non inserisco la password di administrator... come posso risolvere? grazie a tutti cucca
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
metti la password
disabiliti la richiesta di password all'avvio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ci sarebbe un'altro modo ...., senza mettere una password.
Con regedit modificare una determinata stringa a = 0, mi sembra questa. HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Lsa e settate “limitblankpassworduse” a 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
o più semplicemente dopo aver creato un job ritorni nelle sue proprietà e attivi la casella "esegui dopo l'accesso in windows"
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.