|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
(ROMA+SPED)IPAD 64GB IMMACOLATO DI OGGI 699 EURO
VENDO IPAD IMMACOLATO DI OGGI 699 EURO NON TRATTABILI
NO SCAMBI |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. quindi prezzo america 699 dollari > 550€ da togliere l' iva... lo so che non ti va bene ma questo è il regolamento...
![]() |
#3 |
Bannato
|
mmmmmmm il mio prezzo in questo caso e' uno dei migliori anzi secondo me il migliore..e penso si possa fare un eccezione se qualcuno e' interessato
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè il regolamento qui parla chiaro... cmq buona vendita....al 64gb non sono interessato specialmente a quel prezzo... penso di prendere il base...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io penso che non dai ascolto ai consigli, rischieresti piuttosto la chiusura del 3D più una eventuale sanzione.
#6 |
Bannato
|
e allora purtroppo devo togliere dalla vendita..mi state chiedendo di vendere un prodotto che io metto a 700 euro(prezzo in pratica di quando uscira' in italia fra 20 giorni) a 150 euro in meno...l'ho preso oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma nessuno ti sta chiedendo niente, sono solo consigli. Visto che sei sfuggito al controllo dei mod. (evviva il Sabato!), dai una lettura al regolamento e vedi tu se c'è spazio per le interpretazioni.
Ciao! ![]()
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
I prezzi dell'ipad possono essere visualizzati su trovaprezzi sono negozi fisici in italia quindi credo che debbano essere presi in visione li?
#9 |
Bannato
|
infatti i prezzi sono nei negozi italiani....negozi fisici...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene, quindi applicando quello che dici, su trovaprezzi siamo al primo link x prodotto disponibile, sono 699€, visto che sei un privato e per regolamento devi togliere cmq l' IVA...
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Adddirittura... allora sono dei benefattori,
Buona vendita, qui o altrove, ciao
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma mi spieghi perchè compri una cosa e il giorno stesso la rivendi??
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
660 in contrassegno lo prendo io.. ciao!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! Ultima modifica di milo1986 : 09-05-2010 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho letto.. quindi lo prendo domani nuovo da apple italia allo stesso tuo prezzo.. se mi facevi un pò di sconto lo prendevo, a prezzodi listino ma USATO mi pare assurdo.. grazie
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
non lo prendo domani esce il 28 |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Domani partono le ordinazioni, poi a casa mi arriva il 28.. però nuovo, pago diretto a apple quindi massima sicurezza tra l'altro.. cmq buona vendita!
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prendo io Con piccola limatina compreso spedizione .
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.