|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Guidi ubriaco ? No problem
Credo che si meriti un premio
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certo che viene facile pensare al fatto che se fosse stato di diversa etnia probabilmente sarebbe stato lapidato in piazza e non avrebbe avuto fior fior di avvocati in grado di tirarlo fuori subito....
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non è un rom, non aspettarti mille pagine di thread.
Comunque, come al solito, il problema è di leggi più che di giudici.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che schifo !!!
Questo dovrebbe marcire in carcere...ed invece....bah...che paese E si...la cosa che fà più incazzare è che se fosse stato un rom, un albanese o un rumeno ci sarebbero già 10 pagine di discussione...considerando che spesso il forum è lo specchio della società...che tristezza !!! Ovviamente non è una difesa dei rom ubriachi...solo tanto schifo verso una persona che dovrebbe stare al gabbio e verso una società che se sei italiano e fai porcate...beh sei quasi perdonabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che il processo debba ancora esserci, probabilmente non è necessaria la custodia cautelare in carcere perché non credo ci sia la possibiltià di reiterazione del reato (è ai domiciliari) o di inquinamento delle prove
l'importante è che il carcere lo faccia dopo, una volta giudicato colpevole |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
non gli fecero nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
certo che se istituissero il carcere da subito non si avrebbero questi problemi.
come? ah il sistema carcerario è nuovamente al collasso? perché in 10 anni il pdl e compagnucci ha saputo fare solo indulti e indultini? ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
eh... va beh.. ma ha detto che gli ha preso un colpo di sonno.
poi metti che era appena tornato da una crociera costa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Questo non lo so, però era a spasso, ed era un pericolo vivente, e questo già mi basta.....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Un conto è la custodia cautelare, un altro è il carcere post condanna. Poi che se fosse stato extracomunitario ci sarebbero stati già dei cappi pronti su ogni lampione di Padova è un altro discorso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Che il nostro sistema giudiziario sia ipergarantista lo sappiamo, ma lo è verso tutti, anche quelli che ci stanno antipatici.....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Una persona non condannata può essere tenuta in carcere solo in caso di pericolo di fuga, inquinamento di prove o reiterazione del reato. Lamentiamoci nel caso (probabile, visti i precedenti) si veda rifilare una condanna ridicola, non certo ora che è stata applicata la legge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Il carcere preventivo è previsto solo in 3 casi :
1- Rischio di reiterazione del reato 2- Rischio di inquinamento delle prove 3- Rischio di fuga Esiste almeno 1 di questi 3 requisiti ? I domiciliari prevengono contro il punto 1. Evidentemente gli altri non sono stati ritenuti probabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ok che ha sbagliato ecc, ma non penso sia un individuo pericoloso per la societa', non ha ammazzato le 3 persone con un coltello, ha semplicemente fatto un incidente abbastanza sfigato dato che nessuno si e' salvato, poi che fosse ubriaco e' tutto da vedere, bastano 2 bicchieri di vino e per la stampa sei ubriaco fradicio.
![]() ![]() per il discorso se fosse uno straniero... 1) regolare, con una sua casa si fa anche lui i domiciliari (belli lunghi eh) 2) se e' irregolare viene mandato nel paese di origine ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per orribile che sia: non può reiterare, non può inquinare le prove, avranno valutato che non può scappare = libero.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho la pelle d'oca...
si lotta una vita per avere una famiglia, con un bimbo piccolo cui dedicarsi, mille attenzioni, ecc... ed il primo testa di cazzo che passa spazza via tutto solo perchè gli viene concesso di guidare in quelle condizioni. dico gli viene concesso, perchè era già stato beccato ubriaco... non ho parole... mi sta per nascere un figlio e sabato sono passato giusto in zona vedendo i cartelli di "autostrada chiusa per incidente" ma ancora non avevo saputo cosa fosse successo... che gente di merda che c'è al mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
potrà sembrar strano, ma Padova città non è in mano ai "verdi fioriti celtici"...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.