|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Windows 7 multitaking?!?!??!?
Salve a tutti... da qualke giorno ho deciso di mettere sul pc di casa windows 7 visto che a lavoro lo sto già usando su due PC e non mi stavo trovando malissimo anzi ero abbastanza soddisfatto , ma quando l'ho installato sul pc di casa sono iniziati alcuni fastidiosi problemini:
1) Il sistema quando copia enormi quantità di dati(superiore ai 500 mb) è come se Laggasse le finestre si spostano a scatti e le applicazioni vengono aperte a malapena 2)stessa cosa quando viene avviata un applicazione un pò pesante come alcuni tipi di giochi (Arma 2, Crysis, Chronicles of Riddick,call of duty mw2) oppure quando si prova a masterizzare un dvd 3)è normale che la ram sia 1,2 gb occupata a sistema in idle???? vi posto la configurazione del mio pc so che non è all'ultimo grido ma non è nemmeno da buttare CPU:INTEL CORE 2 e6400 RAM: 4GB HDD1: 500 GB HDD2: 500 GB GPU: NVIDIA 8800 GT 512MB AUDIO: CREATIVE X-FI EXTREME GAMER OS: WINDOWS 7 ULTIMATE 64 BIT mentre invece i pc che utilizzo a lavoro sono: CPU: INTEL CORE 2 E7500 RAM: 2GB HDD: 500 GB GPU: INTEGRATA (NON MI RICORDO IL MODELLO) OS: WINDOWS 7 PROFESSIONAL 32 BIT Che sia la versione diversa di windows??? A regola con la 64 bit si dovrebbero avere dei vantaggi... C'è magari qualke settaggio da fare dentro il registro del sistema??? a voi è mai capitato??? A parte questi piccoli problemini il sistema operativo mi sembra molto più reattivo di vista, anche se per adesso rimpiango un pò windows xp dove mentre giocavo premevo alt+tab e passavo da un'applicazione all'altra senza problemi, o magari masterizzavo un dvd e mi facevo una partita a PES senza rallentamenti (la potrei fare anke adesso ma è un pò frustrante giocare con il singhiozzo ) ... lol...ho sbagliato il titolo volevo scrivere multitasking!!!!!!!!!! Ultima modifica di neho : 27-04-2010 alle 00:08. Motivo: sono dislessico -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I punti 1 e 2 sembrano collegati: mi pare di capire che quando accedi al disco fisso il sistema e' completamente impegnato. Prova a vedere se in gestione periferiche hai qualche driver mancante, soprattutto per cio' che riguarda la scheda madre e/o il controller del disco fisso.
Per il punto 3 non preoccupartene. Hai 4 GB di ram, se Windows ne usa 1,2 anche senza fare niente non vedo il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.