|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Me+spediz] Vendo DS lite + R4
Come da titolo vendo console DSlite + r4 con microSD da 4 Giga + custodia morbida. Console bianca,perfetta come nuova, completa di imballi... in blocco 85 + spese spedizioni
Grazie
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() Ultima modifica di xdevilmanx : 27-03-2010 alle 13:15. Motivo: aggiunta custodia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dammi mail x le foto
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai PM
ho concluso con HaraN.BanjO, Gianfri24, Terly#7, Slash_83, bimba, Vanna79... e altri tempo fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up!! arrivo a 85 spedito...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ok.. fammi sapere,se mi ricarichi in giornata spedisco domattina...cmq vendo solo in blocco.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
coda blocco con ritiro a mano.
per 70 euro vengo io a prenderla all'imbarco delle caronti a messina. Fammi sapere.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
80€ a mano a messina
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda 90 € spedita paccocelere1...puoi mandare foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Risposto in Pm a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
lascio grazie
![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. gli ho scritto che vorrei lasciare la sua coda (perchè a me serve la r4 che lui non ha e che dovrei comprare a parte)sempre se non lo danneggio, dato che avevamo raggiunto un accordo. Non voglio essere scorretta e quindi aspetto la sua risposta e poi ti faccio sapere. Ma l'utente in coda prima di me, Macche, ha rinunciato o è sempre in coda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
allora allo stato attuale homerj89 mi ha dato conferma che prende lui tutto il blocco. Attendo il pagamento x domani...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devil io mi ritiro, lascio spazio agli altri...ti ho anche mandato un pm..scusami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
no senti per correttezza devi aspettare la risposta di chi sta prima in coda. Altrimenti le code che ci stanno a fare ? Le regole sono queste e se non le rispetti rischi che ti chiudano tutto. Io non mi sono ritirata dalla coda e cmq. l'utente homerj89 si è ritirato. Io ti faccio sapere entro lunedì In coda se macche non ti ha ancora fatto sapere niente ci sono IO. Verso le 12 ti do risposta e se non concludo con l'altro ti ricarico nel pomeriggio, ovviamente se mi dai i dati. Quote: Originariamente inviato da xdevilmanx Up!! arrivo a 85 spedito... Ricordo che sono in coda per 85 spedito Ultima modifica di Vanna79 : 29-03-2010 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok ho lasciato l'altra coda. L'utente non si è fatto vivo.
Sono disponibile a concludere per 85 spese incluse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Risposto a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.