|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[ROMA + SPED] vendo SEGA SATURN nuovo pal + 2 giochi
vendo SEGA SATURN pal italiano con cavo corrente ...console nuova + 2 giochi....tutto con scatola originale sia console che giochi
i titoli sono 1-DAR SAVIOR 2-COOL SPOT ATTENZIONE: MANCA SIA IL CAVO SCART CHE IL JOYPAD ....reperibili a 10 euro ... la console a dietro 2 uscite video ... una s-video e una scart rgb ...Quindi avete piu' scelte ![]() ....ps:i giochi sono perfetti con manuali e libretti compresi cd perfetti senza graffi Tutto a 29 auro + ss RIPETO SIA CONSOLE CHE GIOCHI CON SCATOLA NUOVE ORIGINALE Ultima modifica di shaska : 10-11-2009 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
coda, puoi farmi due foto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
foto inserite ...grazie per l'attenzione!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi metto in coda però con sped inclusa..cosi risparmiando qualcosina compro quel che manca
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi spiace meno di 30 euro non lo do via ...se sei di roma nessun problema
ma per spedirlo ci vogliono altre 10 euro .....quindi fai tu' ps: solo DARK SAVIOR ( DARKSTALKER II ) su ebay lo fanno 70 euro nuovo(il prezzo piu' basso) il mio sta benissimo .....con libretto e tutto ...quindi fate voi....cmq per essere onesti ho messo l'annuncio anche su altri forum |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao coda per saturn boxato
inviami le foto del saturn boxato a moranmeri@libero.it (mi interessano in parrticolare imballi manuali e garanzia gp) Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.